Ti senti perso?

Viviamo in un’epoca in cui i computer sono diventati essenziali per la nostra vita di tutti i giorni e sceglierne uno soltanto che soddisfi tutte le tue esigenze non è semplice…

Come puoi quindi decidere qual è quello giusto?

È semplice!

Abbiamo fatto tutte le ricerche e recensito in questo articolo i 7 migliori PC All in One del 2021…

Una volta che l’avrai letto, saprai quale comprare!

I migliori PC All in One

PC All in One RAM Hard-Disk Display Acer Aspire C24-963

Migliore in assoluto 8 GB ‎SSD 256 GB 23.8" Vedi Prezzo HP - PC 24-df1006nl

Miglior rapporto qualità-prezzo 8 GB SSD 512 GB 23.8" Vedi Prezzo Lenovo AIO 3

Miglior PC All in One economico 8 GB ‎SSD 256 GB 21.5" Vedi Prezzo BASOARO 16 GB SSD 1000 GB 23.8" Vedi Prezzo ASUS Zen AiO 24 M5401WUAT 8 GB SSD 512 GB 23.8" Vedi Prezzo

Nota: Potrebbero piacerti anche alcune delle migliori casse per PC e dei migliori PC portatili della nostra classifica. Assicurati di consultarli.

Altri modelli popolari nell’ultimo anno:

1. Acer Aspire C24-860 – La nostra raccomandazione n.1

Processore: Intel Core i5 – 7200U, 2.5 GHz

RAM: 8 GB

Hard disk: HDD 1000 GB

Display: 23.8’’

Se desiderate un ottimo pc, dalle potenti prestazioni, ad un buon prezzo , senza rinunciare alla salute dei vostri occhi ed allo spazio in casa, questo è il modello che fa per voi. Acer, un marchio che da anni coniuga qualità e tecnologia all’avanguardia, vi offre quello che è forse il migliore pc All in One del 2021.

Due processori Intel Core i5 di ultima generazione vi offrono un hardware capace delle migliori prestazioni in qualsiasi vostra attività quotidiana. Potrete guardare video, navigare, giocare, lavorare o compiere qualsiasi attività in modo ottimale e senza rallentamenti né abbassamenti della performance del computer All in One. Vi sono molte opinioni dei clienti, che come noi, sono rimasti soddisfatti dell’alto livello di prestazione di questo Acer e del suo costo accessibile.

Vi sembrerà di essere al cinema seppur seduti sul divano di casa vostra. Con il miglior display da ben 23.8 pollici con risoluzione Full HD e retroilluminazione LED ed ottimi altoparlanti integrati, guarderete film con immagini nitide ed audio cristallini. Non affaticherete gli occhi: questo All in One li proteggerà grazie alla migliore tecnologia Acer Bluelight Shield e Flickerless.

Un design ultrasottile vi farà risparmiare spazio: avrete uno schermo di visuale intero, privo finalmente di inutili bordi. La Webcam removibile concederà poi a voi e ai vostri amici una visione a tutto tondo. Infine scoprirete i vantaggi del migliore e stabile segnale wireless grazie alla posizione strategica dell’antenna.

Questo pc All in One è il migliore che possiate acquistare nel 2021 se desiderate risparmiare spazio, concedendovi la più avanzata tecnologia del tutto in uno con un ottimo rapporto qualità prezzo. Se hai bisogno di altri fantastici articoli, consulta il nostro elenco dei migliori processori per PC e dei migliori PC da gaming fissi in vendita nel 2021.

Vedi prezzo

Pro La nostra raccomandazione n°1 come miglior pc All in One del 2021

La nostra raccomandazione n°1 come miglior pc All in One del 2021 Due potenti processori Intel Core i5

Due potenti processori Intel Core i5 Ampio display LCD da 23.8’’ Full HD LED

Ampio display LCD da 23.8’’ Full HD LED Tecnologia Bluelight Shield e Flickerless per proteggere gli occhi

Tecnologia Bluelight Shield e Flickerless per proteggere gli occhi La webcam removibile offre una visione a tutto tondo

La webcam removibile offre una visione a tutto tondo Altoparlanti Hi-Fi integrati per un ottimo audio

Altoparlanti Hi-Fi integrati per un ottimo audio Potenza e stabilità del segnale wireless

Potenza e stabilità del segnale wireless Design ultrasottile e senza bordi Contro Assenza del lettore dvd

Assenza del lettore dvd Dotato di tastiera e mouse di non ottima qualità

2. Apple iMac – Il più prestigioso

Processore: Intel Core i5, 2.3 GHz

RAM: 8 GB

Hard disk: HDD 1000 GB

Display: 21.5’’

Apple, una delle aziende note e apprezzate nel mondo dell’elettronica, ha deciso di sfidare i concorrenti con un prodotto che coniuga eleganza e potenza. Il design e la sicurezza offerti dall’iMac vi consentiranno di allestire una postazione di lavoro All in One professionale e integrata, libera da qualsiasi ingombro che potrebbe rallentarvi.

Potente e veloce grazie al suo processore Intel Core di settima generazione, apprezzerete questo All in One per i suoi effetti visivi e la migliore grafica 3D. Avrete un display in Retina 4K, in grado di donarvi più di un miliardo di colori ed un’eccezionale luminosità da sfruttare con film, immagini o e-mail. Anche voi, come altri clienti, godrete una grafica eccellente, aggiungendovi alle opinioni positive di questo dispositivo. Infine lo schermo in alta definizione e retroilluminazione LED vi donerà infinite sfumature di colore.

Vi lascerete alle spalle il vecchio computer fisso. Con l’ampia memoria RAM da 8 GB che avrete a disposizione potrete lavorare a progetti di rendering, ascoltare musica, navigare, chattare con gli amici: insomma, il multitasking che avete sempre desiderato. La fotocamera poi non vi occuperà altro spazio, inclusa nello schermo e persino le dimensioni della base sono ridotte per poterlo disporre ovunque e senza ingombri.

Inoltre con questo iMac tutto in uno non avrete la scomodità di dover acquistare periferiche. Troverete nella confezione mouse e tastiera wireless, privi della scomodità dei classici cavi. E ricordatevi gli altoparlanti inclusi nel monitor.

Scegliendo questo modello avrete uno dei migliori pc All in One e l’infinita gamma dei colori che Apple vi mette a disposizione.

Potresti trovare utili anche alcuni dei migliori PC portatile Asus e dei migliori tablet della nostra lista. Assicurati di leggerli

Vedi prezzo

Pro Il miglior display Retina 4x per amplificare colori

Il miglior display Retina 4x per amplificare colori Potente processore Intel Core i5 di settima generazione

Potente processore Intel Core i5 di settima generazione Display Full HD con retroilluminazione LED

Display Full HD con retroilluminazione LED Risparmio di spazio con fotocamera integrata

Risparmio di spazio con fotocamera integrata Tastiera e mouse wireless

Tastiera e mouse wireless Altoparlanti integrati nel pc All in One Contro In qualche recensione si riscontra un’accensione lenta

In qualche recensione si riscontra un’accensione lenta Non è possibile utilizzare il dispositivo come televisore

3. Acer Aspire C22-860 – Il miglior rapporto qualità prezzo

Processore: Intel Pentium D, 2.31 GHz

RAM: 4 GB

Hard disk: HDD 500 GB

Display: 21.5’’

Comprare un pc non è una spesa da poco . Comprarne uno All in One vuole dire a volte andare incontro ad un costo di una certa consistenza. Per questo vi proponiamo il miglior pc All in One in rapporto qualità prezzo.

Scoprirete come il successo di questo computer e le positive recensioni dei consumatori sono dovute alle ottime prestazioni che vi darà questo All in One, abbinate ad un costo più che competitivo. Prestazioni nel campo visuale: vi godrete un ampio schermo LED da quasi 22 pollici Full HD per visualizzare colori nitidi e naturali. Ma performance anche nel campo della memoria. Con i 4 GB di cui è dotato navigherete in tutta tranquillità e potrete rilassarvi guardando una serie tv senza alcun rallentamento del sistema.

Vi gusterete ogni serata in compagnia della vostra famiglia e di un buon film, non affaticando la vista grazie all’avanzata tecnologia Acer Bluelight Shield e Flickerless. Inoltre potrete divertirvi chattando con gli amici e scambiandovi foto e video, utilizzando la pratica webcam removibile, per avere una completa visuale degli spazi.

Dimenticherete la scomodità della rete cablata, sfruttando i vantaggi del wireless ideale, stabile e forte, attraverso la pratica posizione della sua antenna integrata. Avrete inoltre la possibilità di scegliere il miglior processore tra Intel Pentium D e Intel Core i3.

Questo è certamente un ottimo pc All in One tra i più economici se intendete disporre di un ottimo computer, con prestazioni invidiabili ed a un costo ben proporzionato. Per altri prodotti eccellenti come questo, controlla la nostra selezione dei migliori router WiFi e dei migliori antivirus a pagamento del 2021.

Vedi prezzo

Pro Pc All in One con eccellente rapporto qualità prezzo

Pc All in One con eccellente rapporto qualità prezzo Display LED ad alta risoluzione con colori naturali e chiari

Display LED ad alta risoluzione con colori naturali e chiari Tecnologia Bluelight Shield e Flickerless per protezione degli occhi

Tecnologia Bluelight Shield e Flickerless per protezione degli occhi Possibilità di rimuovere la webcam

Possibilità di rimuovere la webcam Avrete una rete wireless stabile e resistente

Avrete una rete wireless stabile e resistente Due versioni di processore: Intel Pentium D e Intel Core i3 Contro Per alcuni clienti la memoria è ridotta

Per alcuni clienti la memoria è ridotta Inclusi tastiera e mouse non wireless

4. HP 24-e012nl – Potenza a portata del tutto in uno

Processore: Intel Core i5 – 7200U, 2.5 GHz

RAM: 8 GB

Hard disk: HDD 1000 GB

Display: 23.8’’

Siete convinti che potenza vuole dire grandezza? Credete che un computer tradizionale vi possa dare prestazioni migliori rispetto ad un pc tutto in uno? Se la risposta è affermativa, sappiate che questo All in One che vi raccomandiamo vi offre vantaggi economici e tutta la potenza degna del marchio HP in un solo pc integrato nel monitor.

Giocare ai videogames, lavorare, rilassarvi godendovi un film o l’ultima puntata della serie tv che amate non saranno più la stessa cosa. L’ottimo processore e la migliore e ampia memoria dati SATA da 1 Terabyte vi eviteranno inutili e fastidiosi rallentamenti o abbassamenti della performance, per vivere a pieno l’esperienza dell’All in One.

È dotato di un eccellente ed ampissimo schermo LCD Full HD da quasi 24 pollici e retroilluminazione WLED. Il display antiriflesso sfrutta la moderna tecnologia IPS, per avere una resa cromatica accuratissima e cristallina dell’infinita gamma di colori a vostra disposizione.

Benché sia sottile, scegliendo questo pc non rinuncerete alle periferiche. Oltre a tastiera e mouse, avrete un comodissimo dvd writer integrato nel monitor e una webcam dotata di un pulsante di attivazione della videocamera per la protezione della vostra privacy. Oltre alle opinioni e recensioni positive e ai risultati di lunga durata e efficienza dei test effettuati su questo All in One, anche voi potrete valutare positivamente questo prestante computer.

Se desiderate un pc potente, con un’ottima memoria e dalle prestazioni invidiabili la scelta migliore dovrebbe ricadere su questo All in One.

La nostra classifica dei migliori tablet Windows e dei migliori hard disk esterni offre altri buoni articoli, quindi scoprilo.

Vedi prezzo

Pro Tra i migliori pc All in One per la memorizzazione dati SATA da 1 TB

Tra i migliori pc All in One per la memorizzazione dati SATA da 1 TB Ampio schermo LCD Full HD e antiriflesso con retroilluminazione WLED

Ampio schermo LCD Full HD e antiriflesso con retroilluminazione WLED Il display è dotato della moderna tecnologia IPS per una migliore resa cromatica

Il display è dotato della moderna tecnologia IPS per una migliore resa cromatica Presenza di un dvd writer integrato nel monitor

Presenza di un dvd writer integrato nel monitor Webcam con pulsante di l’accensione e protezione della privacy

Webcam con pulsante di l’accensione e protezione della privacy È risultato affidabile e duraturo ai test effettuati e alle recensioni e opinioni positive Contro Scomodità dei cavi della tastiera e del mouse

Scomodità dei cavi della tastiera e del mouse Non è vi è la funzione touchscreen

Non è vi è la funzione touchscreen Alcuni clienti si lamentano del design poco moderno

5. Asus Vivo AIO V241ICUK – Audio come al cinema

Processore: Intel Core i5 – 8250U, 1.6 GHz

RAM: 8 GB

Hard disk: HDD 1000 GB

Display: 23.8’’

Desiderate starvene a casa vostra, magari comodamente seduti o sdraiati sul divano, ad ascoltare musica unica, impeccabile e priva di distorsioni? Volete apprezzare un film non solo per la grafica, ma anche per il suo sound pulito e forte? Il marchio Asus, tra i migliori e conosciuti, vi propone un All in One ideale se volete un sistema audio casalingo degno di un cinema.

Per godere di qualsiasi intrattenimento come al cinema è dotato dell’avanzato audio Asus SonicMaster con sistema di altoparlanti bass-reflex integrati. Cosa vuol dire? Avrete suoni ottimizzati della migliore qualità, privi della più impercepibile distorsione, che stiate ascoltando il cd che preferite o il film che da tempo desideravate vedere.

Questo modello vi propone uno schermo che non ha nulla da invidiare ai monitor tradizionali: 23.8 pollici di risoluzione Full HD, retroilluminazione LED e una cornice ridotta a 2 mm grazie al display NanoEdge, per visualizzare in modo completo qualsiasi immagine e video. Non dimenticatevi che con il sensibile schermo touchscreen interagirete col pc attraverso un dito.

Disporrete di ben 4 porte USB 3.1 Type-A ed una 2.0 per trasferire dati velocissimamente, senza aspettare il classico caricamento. Avrete un’altra porta HDMI per collegare il computer ad un altro monitor. Il processore di ottava generazione vi garantirà le migliori prestazioni nelle operazioni di multitasking e sappiate che in alcune opinioni i clienti sottolineano l’estrema silenziosità. La scelta migliore per ottimizzare il vostro lavoro!

Se intendete godervi al meglio un film e i suoi audio o lavorare in modo pratico e silenzioso, questo è per voi il miglior pc All in One.

Il nostro articolo dei migliori notebook convertibili 2 in 1 e dei migliori notebook con SSD presenta altri ottimi articoli elettronici, allora scoprilo.

Vedi prezzo

Pro Sistema audio Asus SonicMaster con altoparlanti bass-reflex

Sistema audio Asus SonicMaster con altoparlanti bass-reflex Grande display NanoEdge da 23.8 pollici Full HD e LED con cornice ridotta a 2 mm

Grande display NanoEdge da 23.8 pollici Full HD e LED con cornice ridotta a 2 mm Schermo touchscreen per interagire col monitor

Schermo touchscreen per interagire col monitor Processore Intel Core i5 di ottava generazione

Processore Intel Core i5 di ottava generazione 5 porte: 4 USB 3.1 e 1 USB 2.0

5 porte: 4 USB 3.1 e 1 USB 2.0 Porta di uscita HDMI per collegamenti

Porta di uscita HDMI per collegamenti Alcuni clienti sono soddisfatti del silenzio Contro Non ideale con videogiochi di ultima generazione

Non ideale con videogiochi di ultima generazione Secondo qualcuno vi è una lentezza dell’HDD

6. Asus V221ICGK-BA030T – La grafica più veloce

Processore: Intel Core i3 – 7100U, 2.4 GHz

RAM: 8 GB

Hard disk: HDD 1000 GB

Display: 21.5’’

Sia che siate dei gamers o dei professionisti nel campo dei media e del design, questo computer All in One è quello che fa per voi. La qualità della scheda video combinata alla potenza del processore rende più efficiente e spettacolare la visualizzazione di contenuti multimediali.

Vi salterà all’occhio sua straordinaria grafica. Con una delle migliori schede grafiche attualmente in commercio, la Nvidia GeForce 930MX, avrete un aumento 4 volte superiore delle prestazioni rispetto alle normali schede grafiche integrate. Non perderete più tempo nello streaming.

Con il monitor LCD da 21.5 pollici e retroilluminazione LED riscoprirete la naturale e realistica luminosità dei colori: finalmente osserverete immagini fedeli alle originali. Godrete di ogni dettaglio con l’alta risoluzione, sia di un film che di un videogioco. Inoltre il pc è dotato di altoparlanti stereo integrati a trasmissione lineare, i migliori nei piccoli dispositivi della vita di tutti i giorni, per offrirvi un suono privo di distorsione, puro e totale.

All’interno troverete già mouse e tastiera wireless. Infine non sottovaluterete il particolare e delicato design. Scegliendolo avrete un apparecchio in alluminio, di un elegante colore nero. Risparmierete spazio e avrete non solo un pc, ma anche un oggetto di arredamento per la vostra casa.

Questo All in One prodotto da Acer è l’ideale per chi ama guardare film al meglio o giocare ai videogames con gli amici. Dai un’occhiata anche alla nostra pagina dei migliori monitor PC e dei migliori computer fissi per altri meravigliosi prodotti.

Vedi prezzo

Pro Dotato della migliore e veloce scheda grafica Nvidia GeForce 930MX

Dotato della migliore e veloce scheda grafica Nvidia GeForce 930MX Display LED da 21.5’’ per immagini realistiche e nitide

Display LED da 21.5’’ per immagini realistiche e nitide Osserverete ogni dettaglio grazie alla sua altissima risoluzione

Osserverete ogni dettaglio grazie alla sua altissima risoluzione Altoparlanti integrati di altissimo livello

Altoparlanti integrati di altissimo livello Mouse e tastiera wireless inclusi

Mouse e tastiera wireless inclusi Design accattivante, elegante e di ornamento Contro Non è dotato di lettore dvd e masterizzatore

Non è dotato di lettore dvd e masterizzatore La tastiera inclusa è di tipo spagnolo e non italiano

7. MEDIACOM AO211 – L’opzione più economica

Processore: Intel Atom x5, 1.44 Ghz

RAM: 4 GB

Hard disk: memoria flash 32 GB espandibile

Display: 21.5’’

Se pensate di dover trascorrere ore ed ore davanti ad uno schermo, avrete bisogno di un pc funzionale, veloce e ad un prezzo abbordabile. Questa rappresenta quindi l’opzione che fa per voi, il migliore pc All in One più economico del 2021.

Benché una delle sue qualità sia il prezzo estremamente ridotto, non lasciatevi ingannare, ha molto altro da offrirvi. Avrete una memoria flash da 32 GB che potrete espandere con SSD. Non supportando un hard disk meccanico, non sentirete i classici rumori degli apparecchi elettronici, potendo lavorare con un dispositivo silenzioso e con un basso consumo di energia.

Lo schermo Full HD da 21.5 pollici vi permetterà di osservare immagini al massimo della loro risoluzione e distinguere nel modo più naturale l’infinita scala di colori a vostra disposizione. Vi offre poi un ampio campo visuale perfetto se dovrete trascorrere parecchie ore seduti a lavorare.

Due porte USB 3.0 e tre USB 2.0 vi renderanno semplice e soprattutto veloce i trasferimenti di documenti; inoltre, tramite l’uscita di apertura HDMI, potrete collegarlo ad altri monitor. Potrete riporlo ovunque, senza dover occupare interi tavoli o scrivanie, grazie al suo spessore ultrasottile da 7 mm e un peso inferiore ai 3 kg.

Questa rappresenta l’opzione migliore per chi desidera comprare un All in One ad un prezzo davvero vantaggioso, senza però rinunciare ai comfort tecnologici. Abbiamo anche valutato i buoni PC desktop i7, dunque controllali.

Vedi prezzo

Pro Tra i migliori pc All in One più economici del 2021

Tra i migliori pc All in One più economici del 2021 Memoria flash da 32 GB funzionalmente espandibile

Memoria flash da 32 GB funzionalmente espandibile Apparecchio silenzioso grazie all’assenza dell’ hard disk meccanico

Apparecchio silenzioso grazie all’assenza dell’ hard disk meccanico Schermo Full HD da 21.5’’ per una massima risoluzione

Schermo Full HD da 21.5’’ per una massima risoluzione Presenza di 2 porte USB 3.O e tre USB 2.0

Presenza di 2 porte USB 3.O e tre USB 2.0 Design ultrasottile e peso estremamente ridotto Contro Non sono inclusi né tastiera né mouse

Non sono inclusi né tastiera né mouse La qualità audio non risulta essere ottimale

La qualità audio non risulta essere ottimale In diverse opinioni si lamenta la ridotta capacità di memoria

Fattori da considerare quando si compra un pc All in One

Decidere di acquistare un computer non è semplice e siamo tutti d’accordo. Acquistarne uno tutto integrato lo è ancora di più. Comporta molto spesso una corposa spesa economica e per questo è importante, prima di accingersi a sceglierlo e a comprarlo, pensarci bene e considerare diversi fattori.

Vi consigliamo quindi, dopo aver dato un’occhiata alla lista precedente, di esaminare accuratamente le caratteristiche che, secondo noi, è importante tenere ben presente quando passerete dal momento della scelta a quello dell’acquisto. Ecco quindi cosa secondo noi dovrete considerare quando vi accingerete a comprare un computer All in One:

Schermo e risoluzione

Trattandosi essenzialmente di un monitor, la scelta dello schermo non è così scontata, anzi. Innanzitutto se è la prima volta che vi accingete a lavorare con un tutto in uno dovrete cercare di sceglierne uno in base alle vostre esigenze ed abitudini, così da sentirvi più al vostro agio e poter lavorare con maggiore serenità e in modo proficuo.

Prima di tutto dovrete pensare alla grandezza. All in One vuol dire risparmio di spazio, quindi, dovrete pensare a quale sia la dimensione che più si adatta alla vostra casa o ufficio. La diagonale stabilisce le sue dimensioni e più ampia sarà e più ingombrante sarà il vostro dispositivo. Mediamente una buona e ampia diagonale si aggira attorno ai 22’’. Troverete però monitor di dimensioni inferiori attorno ai 20-21’’, così come, se desiderate godervi a pieno ogni singola immagine e video, schermi da 23-24’’ o molto superiori.

Per quanto riguarda la risoluzione, ossia la definizione dello schermo, è importante che sappiate che non sempre un’alta risoluzione si accompagna ad una perfetta visione. Quest’ultima dipende dall’hardware di supporto, soprattutto quando si parla di videogiochi. Benché troverete display HD, la scelta migliore è rappresentata dal Full HD 4k equivalente a 3840 x 2160 pixels o 4096 x 2160 pixels.

Touchscreen

Un opzione da considerare è se vi trovate molto bene con i vostri smarthphone o tablet ad utilizzare la tecnologia touchscreen, ossia un pannello sensibile al tocco. Solitamente troverete questa opzione disponibile con le migliori marche.

Dovrete pensare se avete bisogno del touchscreen o è semplicemente uno sfizio, poiché a volte la sua presenza comporta una spesa aggiuntiva. La scelta dipende dal suo utilizzo: in base ad esempio al vostro lavoro potrebbe esservi utile poter interagire direttamente con il display. Al contrario, in altri lavori, il touchscreen potrebbe rappresentare solo una perdita di tempo.

CPU

Con un All in One possederete in un solo monitor tutte le sue componenti. Ciò significa che il migliore corrisponde a quello che vi darà migliori prestazioni e avrà dunque un ottimo processore. Quale scegliere? Solitamente troverete CPU Intel per computer di medio e basso livello, e Core per quelli più elevanti: avrete a che fare con gli i3, i5 e i7, ossia rispettivamente di fascia medio-bassa, media e alta. Ricordatevi questo nella scelta, dato che la CPU in un All in One non potrà essere sostituita.

RAM

Come con la CPU dovrete ricordarvi che non è possibile sostituire la RAM, al massimo aumentarla, quindi il miglior dispositivo sarà dotato della più ampia memoria. E se vi chiedete il perché, dovrete soltanto pensare ai fastidiosi rallentamenti provocati da una prestazione mediocre. Un’ottima RAM è quella che si aggira sugli 8 GB di memoria, l’ideale per le operazioni quotidiane di un utente medio. Troverete anche discreti dispositivi a partire dai 4 GB.

Hard Disk

Oltre la memoria RAM dovrete tenere in considerazione lo spazio sul disco fisso degli All in One, responsabile della velocità di esecuzione dei programmi. I migliori modelli saranno quelli dotati di 1 Terabyte di spazio e quelli superiori. Una buona alternativa è rappresentata da un eventuale SSD da integrare.

Scheda grafica

Questa componente essenziale vi permetterà non solo di sfruttare al meglio le funzioni grafiche del vostro computer, ma anche di potervi godere un film, un videogioco o delle immagini. Una scheda Intel vi offrirà un’ottima componente grafica per l’accelerazione 3D dei programmi. Se desiderate o avete bisogno invece di prestazioni migliori la scheda Nvidia GeForce può fare al caso vostro.

Sistema operativo

Il sistema operativo più diffuso è Windows, con la sua ultima versione Windows 10 ed è quello più compatibile con il maggior numero di hardware che troverete all’interno del vostro monitor tutto in uno. Vi poi anche il sistema macOS di Apple, appartenente all’alta fascia. Meno frequente è il sistema operativo Linux il quale, a differenza degli altri, potrà essere installato anche in un secondo momento.

Porte

Un ottimo pc sarà quello dotato di un numero sufficiente di porte da evitarvi un ulteriore ed inutile spesa e un numero elevato di operazioni di multitasking. Dovrete innanzitutto soffermarvi su quelle USB 3.0, ideali per trasferire file velocemente e nel migliore dei modi. Inoltre la porta HDMI vi permetterà di connettervi ad altri monitor.

Meno spazio in casa, migliori prestazioni

Scegliere di abbandonare il vecchio pc tradizione per uno tutto integrato all’interno di un monitor non è scelta da poco. Speriamo quindi che questa lista dei migliori pc All in One del 2021 possa rendere la scelta e il passaggio più veloce e fruttuoso e darvi la possibilità di avere più spazio libero in casa senza rinunciare alle migliori prestazioni.

Previous article Come scegliere il miglior PC deskto...
Next article I migliori portatili 2-in-1 del...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here