Ma quali sono le caratteristiche principali al momento di scegliere il miglior PC all in one? Di seguito elenchiamo gli aspetti più importanti per decidere, a seconda del vostro budget ed esigenze, qual è il modello più adatto a voi.

Il PC All in One è una tipologia di computer molto apprezzata sia in ambito professionale che per utilizzo privato, in quanto combina estetica, ergonomia e prestazioni tutto in un solo dispositivo, risolvendo anche molti problemi di spazio.

L’Apple iMac Pro è il miglior PC all in one in commercio per i professionisti di fotografia e videomaking, una workstation dalle prestazioni eccellenti leader nel settore dei computer per uso professionale.

Apple iMac Pro monta un processore Xeon W 10-core a 3,0 GHz, 32 GB di Memoria RAM ed 1 TB di storage SSD. Il display retina 5k è di 27” a risoluzione (5120 x 2880). Il processore grafico è AMD Radeon Pro Vega 56 con 8 GB di memoria HBM2. A livello di connettività, sono disponibili quattro porte Thunderbolt (USB-C), quattro porte USB-A, uno slot SDXC, LAN da 10GB ethernet, jack da 3,5 mm, quattro microfoni ed altoparlanti stereo.

La serie iMac rinomata per la sua ergonomia, oltre che per le prestazioni: parliamo infatti di un computer il cui monitor è ultrasottile e contiene la CPU stessa. Lo spazio richiesto sulla vostra scrivania sarà ridottissimo. Questo modello viene provvisto di Magic Keyboard e Magic Mouse 2, entrambi wireless, per una migliore organizzazione del proprio spazio di lavoro

Il prezzo è indubbiamente elevato; tuttavia se state cercando un computer all in one che supporti senza problemi anche i compiti più difficili, l’Apple iMac Pro è un investimento garantito che non delude e si ripaga nel tempo.

Previous article I migliori Sistemi All In One ...
Next article Il miglior pc all in one del 2021

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here