Pc Desktop all in one: quale computer all-in-one comprare ?

Se avete avuto sempre a che fare con un computer fisso all in one con un case esterno forse vi siete resi conto, anche voi, che occupano davvero uno spazio esagerato. Quindi dovete trovare una soluzione che sia ottimale per cercare di avere uno spazio abbastanza libero e con un computer che non ne occupi più del dovuto. Allora a questo punto cosa dovreste fare?

La soluzione per voi è semplicemente quella di acquistare un pc fisso all in one, ovvero un pc che vada a integrare le varie componenti essenziali all’interno di un unico telaio. Comodo vero?

Sì, è davvero molto comodo, infatti questa è la soluzione che è più comunemente adottata sul mercato per cercare di ottenere il maggior spazio quando si tratta di avere a che fare con un pc. In questa guida troverete i migliori pc fissi all in one presenti su Amazon, dateci un occhio e risparmierete sia tempo, sia spazio!

Computer all in one prezzi: Pc all in one in offerta

Acer Aspire C24-963

Questo computer fisso all in one offre prestazioni davvero fantastiche rispetto alla sua categoria. Su di lui è montato un processore Intel i5 di decima generazione, con 32 GB di memoria il che, in soldoni, vuol dire migliori prestazioni durante il gioco e un’ottima risoluzione di foto e video. PC Desktop Acer Aspire infatti presenta un display che offre dettagli e colori davvero nitidi.

Lo schermo a cornice sottile, di soli 8.5 mm., strizza l’occhio agli amanti del design: si adatta infatti perfettamente ad ogni ambiente, occupando nello stesso tempo un minor spazio. Ha un’ampia capacità di memoria, cosa che favorisce la raccolta di materiale fotografico, video e contenuti audio, ma anche la possibilità di scaricare un maggior numero di applicazioni. Infine si può aggiornare gratuitamente a Windows 11.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 7% Acer Aspire C24-963 Computer Fisso All in One, PC Desktop con Processore Intel Core i5-1035G1, Ram 8... DISPLAY OTTIMALE: grazie al display IPS FHD, i dettagli sono più ricchi e i colori più nitidi; lo...

AGGIORNAMENTO GRATUITO A WINDOWS 11 NON APPENA DISPONIBILE: il piano di implementazione...

Acer Aspire C24-1650

La caratteristica più interessante di questo all in one riguarda la connettività: presenta infatti sul retro ben 5 porte USB e una SD, garantendo connettività con altrettante periferiche. Il display ottimizza immagini dai colori accesi e nitidi e anche in questo caso abbiamo una cornice sottile molto funzionale, sdoganandone l’uso unicamente su scrivania.

Il processore è un Intel Core di undicesima generazione; la scheda grafica è un’ Intel UHD e la memoria copre fino a 32 GB. E’ possibile l’aggiornamento a Windows 11 e, per chi è particolarmente interessato a questa caratteristica, un maggior controllo della privacy, grazie ad una piccola finestra lungo la cornice che può oscurare la telecamera quando non in uso.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 10% Acer Aspire C24-1650 Computer Fisso All in One, Pc Desktop, Processore Intel Core i3-1115G4, Ram 8... VISUALIZZAZIONE OTTIMALE: immagini dai colori più nitidi prendono vita sul display IPS Full HD; grazie...

AGGIORNAMENTO GRATUITO A WINDOWS 11 NON APPENA DISPONIBILE: il piano di implementazione...

HP – PC 27-dp1013nl All-In-One

Questo prodotto, date le sue specifiche caratteristiche, è adatto a chi cerca un buon personal computer per lavorare: il sistema operativo offerto è un Windows 10 Home 64 con possibilità di aggiornamento gratuito alla versione successiva. Si serve di un processore Intel Core i3 e ha una RAM di 8 GB con spazio di archiviazione davvero ampio, 512 GB; tutto questo vuol dire che vi si possono raccogliere una quantità maggiore di dati tra foto, video, materiale audio e documenti.

Il display in questo prodotto, con i suoi 27 pollici, è grande e permette un minor affaticamento della vista su lungo tempo; in più è antiriflesso. Si tratta quindi di un PC versatile, adatto agli usi comuni: la tastiera e il mouse wireless garantiscono un design moderno.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

ASUS Zen AiO 24 M5401WUAK-WA139T

Ecco un PC all in one che presenta, tra le altre cose, due punti di forza: un design dalla struttura startrekkiana, con supporto in metallo decentrato, e gli altoparlanti frontali in tessuto che rappresentano una vera garanzia, in quanto certificati Harman Kardon.

Il display NanoEdge, che ha una risoluzione di immagini ottima, è incredibilmente sottile, solo 2,8 mm.

Ha due uscite USB 2.0 e tre USB 3.0 per tutte le periferiche necessarie, un processore Intel Core AMD Ryzen 3 5300U con Windows 10 Home, RAM da 8GB e uno spazio di archiviazione da 256 GB. La dotazione si completa con un’avanzata camera HD 720p, mouse e tastiera wireless. Davvero ottimo il rapporto qualità prezzo. A questo proposito, il prodotto è spesso in offerta su Amazon, per cui conviene approfittarne.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

ASUS Zen AiO 24 M5401WUAK-WA139T, PC Desktop All-in-One con Monitor LCD da 23,8" FHD Anti-Glare, AMD... PC Desktop All-in-one con display LCD FHD da 23,8" e rapporto schermo-corpo del 93% con cornici di soli...

Design elegante e raffinato, caratterizzato da un supporto in metallo decentrato e altoparlanti frontali...

HP All-in-One 22-df0012ns

In questo caso siamo davanti ad un PC Desktop all in one che non presenta particolari sprprese: il Display da 21,5 pollici è antiriflesso e retroilluminato WLED. I bordi micro-integrati sono praticamente invisibili ma, a differenza di altre proposte, qui si tratta di un touch screen. Mouse e tastiera sono invece a cavetto USB.

Il processore è un Intel Celeron J4025 e il prodotto presenta una RAM di memoria da 8 GB, con spazio di archiviazione da 256 GB, quindi abbastanza ampio. La scheda grafica integrata è un’Intel UHD 600 Graphics e il sistema operativo incluso nel pacchetto è Windows 10 con possibilità di aggiornamento gratuito a Windows 11.

Si tratta di un personal computer che offre una certa affidabilità ed è adatto sia per il lavoro sia per il gioco, dato che il display presenta ampi angoli di visualizzazione e la grafica è in grado di trasmettere contenuti 4K in modo assolutamente fluido.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Questo computer all in one è dotato di un design davvero sottile e ci permette di andare a salvare spazio per fare in modo che ci troviamo ad essere comodi nel suo uso, anche per quanto riguarda la nostra famiglia. Con questo all in one computer possiamo avere un’area per quanto riguarda la visualizzazione dello schermo molto più ampia e con un design davvero molto elegante e senza quei fastidiosi bordi enormi tipici dei vari computer fissi.

Anche la presenza del piedistallo risulta essere davvero sottile e anche questo ci permette quindi di andare a risparmiare spazio, occupandone solamente il minimo indispensabile, la sua eleganza rende unico il pc in qualunque ambiente andremo a metterlo.

Grazie alla presenza della webcam, con questo acer all in one, possiamo anche condividere i vari momenti con i nostri amici o parenti sparsi per il mondo. Inoltre il fatto che sia un pc funzionale e dotato di tecniche per l’intrattenimento questo computer ci permette di tenere unita la famiglia davanti a un film o un videogioco. Per quanto riguarda le varie attività possiamo dire che questo pc fisso è davvero perfetto per guardare video o navigare in rete, in più è dotato di tecnologie che vanno a proteggere la vista e questo è un punto sicuramente a favore di questo pc all in one.

Si tratta di un pc all in one con un display da 23,8 pollici dotato di un processore Intel N4000 con una memoria RAM da 4GB con 32 GB di memoria interna e dotato inoltre di sistema operativo Windows 10 Home. In questo pc desktop all in one possiamo inoltre andare a collocare un hard disk da 2,5″ supplementare per fare in modo da andare a incrementare l’archiviazione interno.

Ovviamente questo hard disk in più non è incluso con l’acquisto del pc, dovremo quindi fare in modo da andare a comprarlo a parte. Però è da sottolineare il fatto che all’interno dell’intero pacchetto troveremo il kit intero con tastiera e mouse wireless in questo modo andremo subito a usare questo pc all in one, senza attese.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici occorre anche dire che questo pc è dotato di una connettività estremo con una porta Gigabit LAN e con un Wi-Fi ad alta velocità. Inoltre è dotato anche di bluetooth e con ben 5 porte USB 3.0. Le dimensioni di questo pc sono le seguenti: 61 cm x 50,5 cm x 12 cm.

Questo computer all-in-one prodotto dalla famosa HP può essere usato sia per una questione prettamente lavorativa, ma anche per il nostro divertimento, svago, grazie alle alte qualità e prestazioni. Infatti questo pc fa in modo da andare a soddisfare le varie richieste dell’utenza casalinga.

Questo pc all in one hp è dotato di un processore con una potenza davvero ottimale permette di ottimizzare il tempo di risposta da parte del sistema e inoltre la velocità nel caricamento dei dati risulta essere davvero superlativa. Possiamo in questo modo andare a usare più applicazioni in contemporanea senza alcun tipo di rallentamento fastidiosissimo.

Infine il design risulta essere davvero accattivante oltre che molto sottile, andando a creare una specie di armonia nell’insieme della stanza. La base risulta essere elegante e solida al tempo stesso, il supporto può essere regolato a piacimento e si può anche andare a inclinare fino a 25° per poter fare in modo da lavorare meglio.

Questo all in one pc è dotato di uno schermo davvero elegante e raffinato da 19,5″, inoltre è dotato anche di una capacità di archiviazione da 1000 GB di memoria e la frequenza del processore è di 2,9 GB. La scheda RAM a differenza di altri pc desktop è di appena 4 GB di memoria. Quello che è molto interessante per quanto riguarda questo computer è il fatto che è dotato di una fotocamera integrato e con una scheda grafica della Intel HD Graphics.

Infine sempre per quanto riguarda lo schermo, la sua risoluzione è di 1600 x 900 con una retroilluminazione a led. Davvero molto interessante per tutti coloro che hanno intenzione di usare questo computer sia per lo svago come anche per il lavoro in ufficio.

Per quanto interessa le dimensioni di questo pc desktop queste sono rispettivamente: 49 cm x 20.9 cm x 39,5 cm e el dimensioni dell’hard disk sono di appena 128 GB, quindi è necessario magari prendere un hard disk da caricare esternamente al pc stesso. Per il resto risulta essere, nella sua semplicità, un ottimo computer.

Pc all in one offerte: altri Computer all in one in offerta

Pc all in one: guida all’acquisto

I PC Desktop all in one, il loro utilizzo e la scelta del miglior modello

I cosiddetti PC Desktop all in one sono la soluzione più adeguata a tutti coloro che cercano dei computer prestanti ed allo stesso tempo, poco ingombranti. In altre parole, si tratta di particolari macchine che integrano tutte le componenti di un comune PC provvisto di case esterno, in un unico corpo.

Attualmente, il mercato online propone una vasta gamma di PC Desktop all in one e non a caso, la maggior parte di essi viene offerta sul famoso portale Amazon, a prezzi molto vantaggiosi. Tuttavia, la scelta d’acquisto del modello più adeguato alle proprie esigenze deve passare attraverso un’attenta analisi di fattori, caratterizzanti tali prodotti.

Il primo tra questi è quello inerente al tipo di utilizzo. Ragion per cui, prima di acquistare un PC Desktop all in one, sarà necessario stabilirne il suo effettivo utilizzo, come navigare su Internet e riprodurre contenuti multimediali, usarlo per svolgere lavori impegnativi oppure destinarlo a computer da gaming. Stabilito il tipo di utilizzo del vostro all in one, sarà necessario valutare attentamente tutti i suoi componenti.

Primo tra essi, il processore. questo può essere di fascia bassa, media, alta ed in alcuni casi di fascia altissima. In commercio esistono anche processori che mirano al risparmio energetico. Nei casi di PC Desktop all in one, il processore comprende anche la GPU, ovvero un microprocessore che si occupa di svolgere tutte le operazioni grafiche del computer.

Le memorie sono altre componenti fondamentali dei PC Desktop all in one, da non trascurare. Computer con bassa memoria RAM possono essere utili per la navigazione in rete e la riproduzione di contenuti multimediali. Di contro, quelli con RAM elevata, sono utili per svolgere lavori di una certa entità e per il gaming.

L’altra tipologia di memoria presente nei computer in genere ed in particolare negli all in one è quella a stato solido, utile al salvataggio ed all’archiviazione dei dati. A tal proposito, se il vostro obiettivo è quello di avere un supporto affidabile, la scelta dovrà ricadere sui tradizionali hard-disk HDD (di contro più lenti). Se puntate sulla velocità di lettura e di avvio dei file, allora sarà opportuno scegliere delle unità SSD.

L’ultimo aspetto da considerare nell’acquisto di un PC Desktop all in one è quello relativo al display. Quelli disponibili su computer del genere sono i display di tipo Tn, indicati maggiormente per i videogiochi. Invece, i display di tipo IPS hanno un’alta fedeltà cromatica e sono indicati per chi lavora con la grafica, le foto ed i video.

Previous article Miglior PC all in one: guida a...
Next article Miglior PC All In One 2021: Co...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here