Il computer perfetto per le tue esigenze? Esiste! Nella guida abbiamo selezionato i migliori modelli sotto i 1000 euro. Scopri gli affari della fascia media

Esiste il PC portatile adatto per ciascuno di noi? Certo! Basta conoscerlo e otterrai il massimo dei risultati, al prezzo più basso. Se stai scegliendo un notebook e non vuoi superare i 1000 euro, tranquillo. Hai a disposizione il budget perfetto per ottenere uno strumento performante, duraturo e versatile.

Buone notizie insomma! Ma occhio, perché la fregatura nei negozi è dietro l’angolo. È molto facile comprare il PC sbagliato, fuori-prezzo o con caratteristiche che non ti servono. Ecco perché abbiamo stilato la nostra classifica dei migliori notebook sotto i 1000 euro. Sono tutti eccellenti device, con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Quale notebook comprare con 1000 euro?

I brand di riferimento sono: Acer, con il leggendario Aspire 3 (vendutissimo e amato dalla critica di settore), Huawei, con il Matebook D 2020 (sorprendente), LG è il suo leggerissimo Gram, Microsoft e Lenovo. TUTTE le offerte che selezioniamo sono da rivenditori e marketplace affidabili, veloci e sicuri.

Ecco intanto i migliori sconti attuali sui notebook, aggiornati in real time:

I modelli consigliati dalla redazione (In ordine di prezzo)

Pronti per scoprire gli affari imperdibili tra i notebook di fascia media? Ecco la nostra classifica:

7 – Acer Aspire 3: Il più venduto online!

Il classico notebook che va bene in ogni situazione, è affidabile e ha un prezzo assolutamente a fuoco. Se gli utenti online lo hanno incoronato “bestseller”, un motivo c’è e si chiama Qualità. Per professori, alunni, lavoratori in smart-working, o semplici utenti.

6 – HP Pavillon 16a : La bomba per i gamer

Toglietevi la voglia di gaming con l’HP Pavillon 16. Eccellenti le specifiche (in particolare la GPU Nvidia GeForce RTX 2060 e buono il design, con la tastiera luminosa e le linee accattivanti. Per essere un notebook da gaming, ha un prezzo estremamente contenuto. E’ un prodotto pronto per la nuova generazione di videogiochi, vista la presenza di Ray Tracing e DLSS.

5 – HP 250 G7 : L’evoluzione di un classico

La serie G7 di HP è ormai un classico. Il PC domestico più diffuso nel continente europeo. Questo HP 250 è l’ennesima evoluzione: processore Celeron (stranamente molto veloce), schermo ottimo da 15 pollici e scheda grafica integrata. Insomma specifiche tirate al minimo, ma la resa è sensazionale. Perfetto per studenti, grazie al già citato schermo e la tastiera dall’ergonomia impeccabile. QUI il link di Amazon, che lo vende a un prezzo onesto.

4 – Lenovo Yoga 6: Per artisti e creativi

Moderno. Il Lenovo Yoga 6 ha l’attitudine perfetta per un giovane lavoratore, che cerchi uno strumento creativo, cool e innovativo. Eccellente lo schermo con standard Digital Vision, HDR, UHD (3840×2160) e ben 500 nits di luminosità. Bene la scelta di montare un IPS, che ha una fedeltà ai colori imbattibile. Il processore è un Intel i5 di decima generazione, con 4Core, 8Threads e 3.7GHz di picco.

3 – LG Gram 15Z90N : Peso piuma veloce come un fulmine

Elegante, performante, leggero. L’LG Gram sta facendo impazzire più di un professionista, grazie al suo design intelligente, il suo motore i7 con Turbo fino a 3.90GHz e lo schermo 15 pollici in Full HD in IPS. QUI il prezzo sale un pochettino, ma si ottiene uno strumento serio: compagno di operazioni complesse e lavori già molto impegnativi.

2 – Huawei Matebook D (2021): Equilibrato in tutto

Ne abbiamo già parlato parecchio e il consiglio è sempre lo stesso. APPROFITTATENE. Se Huawei è in crisi sul mercato occidentale (causa il ban statunitense), sta cercando di rifarsi con prezzi succulenti e qualità indiscutibile. Questo Matebook D è la prova provata.

1 – Microsoft Surface Laptop 3: Occasione da non perdere

Perfetta sintonia tra forma e contenuto, tra anima e corpo, tra hardware e software. Il Microsoft Surface 3 conferma la incredibile forza di uno strumento con le idee chiare. Eccellente per qualsiasi professionista: in particolare coloro che hanno un lato creativo. A fuoco il prezzo di circa 1100 euro su Amazon.

Previous article Migliori Notebook e Ultrabook [2021
Next article Migliori notebook di Novembre 2021:...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here