I migliori computer all-in-one combinano elegantemente un monitor desktop e i componenti di un PC desktop in un unico dispositivo. È un’ottima opzione per chiunque desideri molta potenza, ma senza il groviglio di cavi.

I desktop all-in-one sono ottimi se hai bisogno di un sistema ad alta potenza per uso professionale o di un desktop di base per le lezioni e i compiti di tuo figlio: occupano meno spazio rispetto alle torri tradizionali e offrono più schermo spazio rispetto anche ai laptop più grandi. Questi sistemi unici racchiudono i loro componenti, porte e monitor in una singola unità, consentendoti di metterne facilmente uno sulla scrivania, collegarlo e metterti al lavoro (o giocare).

Ma devi scegliere con saggezza: il compromesso per il design compatto di un tutto-in-one è la perdita di libertà che devi aprire il case e iniziare a sostituire i componenti.

Per guidarti nella giusta direzione, abbiamo testato diversi desktop all-in-one (sia macchine Windows che Apple iMac) per trovare le migliori combinazioni di PC e monitor che puoi acquistare.

I migliori computer all-in-one che abbiamo recensito sono spesso adatti a usi specifici, come l’editing di foto e video o altre attività professionali impegnative.

Ma le unità più convenienti possono essere grandi esecutori a tutto tondo, fornendo valore a ogni membro della famiglia, che si tratti di bambini che fanno i compiti o di genitori che cercano di svolgere un lavoro o di organizzare l’album fotografico di famiglia. Qualunque cosa tu voglia da un PC desktop, ci sono buone probabilità che uno dei migliori computer all-in-one sia all’altezza del compito.

Quali sono i migliori computer all-in-one?

Il miglior computer all-in-one che abbiamo testato è l’Apple iMac 2020 con display 5K Retina (27 pollici). È ancora il miglior computer all-in-one per l’editing di foto e video e un sistema fantastico in tutto, grazie al design classico di iMac e al nuovo hardware che aumenta la CPU e la GPU per fornire una potenza eccellente per tutte le tue attività. È particolarmente adatto per l’editing di foto e video, ma l’Apple iMac si adatta altrettanto bene a qualsiasi casa o ufficio.

Per il miglior computer all-in-one per artisti, tuttavia, non c’è battendo Microsoft Surface Studio 2, che offre agli utenti uno spazioso touchscreen con il miglior supporto per penna della categoria, il tutto posizionato per un comfort ottimale. Il display incernierato scende a un angolo basso, imitando l’inclinazione del tavolo da disegno di un artista e abbinandolo a un’elaborazione e un hardware grafico eccezionali.

E per una potenza senza pari, non guardare oltre l’Apple iMac Pro, che è facilmente la migliore workstation per computer all-in-one per i professionisti. L’elaborazione di fascia alta e la grafica certificata ISV sono abbinate a un’archiviazione veloce e fino a 128 GB di memoria per una combinazione inarrestabile di potenza e capacità.

Infine, il nostro desktop da ufficio preferito è sia un all-in-one e un mini PC compatto, Dell OptiPlex 7070 Ultra. Con un design innovativo che inserisce un potente mini PC nel supporto di un monitor Dell, ottieni il desktop pulito di un computer all-in-one con un sistema modulare che può essere facilmente aggiornato anno dopo anno. È un’impressionante fusione di due design disparati e il risultato è impressionante.

Il miglior all-in-un computer che puoi acquistare oggi

(Image credit: Tom’s Guide)

1. Apple iMac 27 pollici (2020) Il miglior computer all-in-one in assoluto Specifiche Visualizzazione: 27 display da 5120 x 2880 pollici Funzioni speciali: Fotocamera FaceTime 1080p, vetro Nano-texture opzionale) Processore: Processore Intel Core i9 Grafica: GPU AMD Radeon Pro 5700 XT LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Motivi per acquistare +Display eccezionale+Altoparlanti dal suono ricco+Grafica e processore potenti Motivi per evitare –Lunetti spessi–Porte tutte sul retro

Apple iMac da 27 pollici (2020) è l’ultimo iMac e potrebbe essere l’ultimo all-in-one Intel di Apple, ma non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore. Il nuovo iMac vanta processori Intel di decima generazione, grafica della serie AMD Radeon Pro 5000 e, cosa forse più importante, una webcam 1080p, un grande passo avanti rispetto alle fotocamere 720p utilizzate nei vecchi iMac. Ma l’iMac 2020 può essere acquistato con funzionalità ancora più straordinarie, come il vetro nano-texture opzionale e gli altoparlanti migliorati.

Il design dell’iMac rimane invariato, completo di cornici spesse intorno allo schermo e una sporgenza del mento in alluminio sotto il display, ma lo schermo in questione è un display Retina 5K, che ha 5120 x 2880 pixel di dettagli colorati, oltre al supporto per un’ampia gamma di colori P3. Ha anche la regolazione della temperatura del colore TrueTone, che sposta automaticamente il colore sullo schermo per adattarsi meglio alla luce ambientale nella stanza.

Leggi il nostro Recensione Apple iMac 27 pollici (2020) .

(Immagine credit: Future)

2. Apple iMac 24 pollici (2021) Il miglior all-in-one per le famiglie Specifiche Visualizzazione: 24 display da 4480 x 2520 pollici Caratteristiche speciali: Webcam 1080p, ottimi altoparlanti Processore: Chip Apple M1 (8 core con GPU 7 core su modello da $ 1.299, GPU a 8 core altrimenti) Grafica: Chip Apple M1 (8 core con GPU 7 core a $ 1.299 modello, GPU a 8 core altrimenti) LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Motivi per acquistare +Splendido display+Ottimo Webcam 1080p+Gli altoparlanti offrono un audio ricco e vibrante+Il chip M1 offre prestazioni veloci Motivi per evitare –Nessuna regolazione dell’altezza verticale–Il modello entry-level è privo di funzionalità–Porte scomode sul retro

Apple iMac 2021 (24 pollici) è una boccata d’aria fresca per la vecchia linea di iMac, che arriva con un bellissimo display, un’eccellente webcam e una serie di nuova combinazione di colori S. Questo è anche il primo iMac a incorporare il chip M1 di Apple, un pezzo di silicio personalizzato che si è già dimostrato potente ed efficiente nel M1 MacBook Air, il M1 MacBook Pro e il Mac mini con M1.

Qui è sufficiente questo all-in-one da 24 pollici potenza per eseguire facilmente tutte le tue app preferite con energia di riserva, anche se se vuoi giocare ai giochi più recenti probabilmente stai meglio con l’iMac da 27 pollici e la sua scheda grafica Radeon discreta. Ma se vuoi solo una macchina potente e bella per fare le cose, questo iMac con alimentazione M1 è più che in grado di gestire qualsiasi attività che una famiglia o uno studente potrebbe svolgere

Leggi il nostro completo Apple iMac Recensione da 24 pollici.

(Image credit: Future)

3. Microsoft Surface Studio 2 Il miglior PC all-in-one per artisti Specifiche Display: 28 pollici, Display touch 4500 x 3000 Caratteristiche speciali: Si abbassa per disegnare, incluso stilo Processore: Intel Core i7-7820HQ Grafica: Nvidia GTX 1070 LE MIGLIORI OFFERTE DI OGGI Motivi per acquistare +Il design eccellente ti consente di utilizzarlo come desktop o tavolo da disegno+ Eccellente qualità di visualizzazione+Supporto penna migliore della categoria R ragioni da evitare –Posizionamento scomodo delle porte–L’hardware è datato dall’inizio

Microsoft Surface Studio 2 è la cosa migliore in circolazione per chiunque lo faccia arte digitale, grazie a uno splendido touchscreen che scende in basso per un comodo tocco e un uso della penna. Il display migliore del 4K sembra incredibile, il touch screen supporta sia Surface Pen che Surface Dial e il design è di prim’ordine. Il design da solo lo renderebbe il miglior touchscreen all-in-one per il disegno, ma l’aggiunta del supporto per la penna migliore della categoria lo porta a un altro livello.

Il Surface Studio 2 aggiornato ottiene un’elaborazione più robusta e hardware grafico, passa a tutte le unità a stato solido per l’archiviazione e ottiene una versione ancora migliore del display PixelSense che offre luminosità e contrasto migliorati. È uno dei migliori computer all-in-one che abbiamo mai visto e la nostra scelta migliore per i creatori di contenuti multimediali e gli artisti.

Leggi il nostro Recensione di Microsoft Surface Studio 2.

(Image credit: Future)

4. Apple iMac Pro Il computer all-in-one definitivo per i professionisti Specifiche Display: 27 pollici, 5120 display x 2880 Funzioni speciali: Fino a 128 GB di RAM Processore: Processore Intel Xeon W (opzioni 8, 10, 14, 18 core) Grafica: AMD Radeon Pro Vega 64 L’ESSERE DI OGGI ST DEALS Motivi per acquistare +Elaborazione di livello professionale e potenza grafica+Enormi quantità di memoria+Visualizzazione eccellente Motivi per evitare –Non aggiornabile dall’utente–Nessuna regolazione dell’altezza

Nota dell’editore: (marzo 2021) Apple ha confermato che è l’interruzione dell’Apple iMac Pro e non venderà più il sistema una volta che l’attuale sto ck si esaurisce.

Quando si tratta di computer all-in-one, semplicemente non sono più potenti di così. L’Apple iMac Pro rivendica il titolo Pro con molta più potenza di elaborazione e grafica di quanto qualsiasi consumatore avrà mai bisogno, rendendolo l’aggiunta perfetta allo studio video professionale, allo stand di ingegneria audio o all’ufficio dell’architetto.

Attrezzato con un processore Intel Xeon a 10 core, grafica di livello workstation e 128 GB di RAM strabilianti, questa macchina è pura potenza. Inoltre, il design di iMac ottiene un aggiornamento elegante con la fantastica finitura anodizzata grigio siderale di iMac Pro. Puoi persino abbinare la tastiera Apple Magic e il mouse o il touchpad Magic. È il miglior computer all-in-one per chiunque desideri mantenere l’elegante design iMac, ma ha bisogno di una potenza seria in una workstation.

Leggi il nostro recensione completa di Apple iMac Pro.

(Image credit: Dell)

5. Dell OptiPlex 7070 Ultra Il desktop all-in-one incontra il mini PC Specifiche Display: 27 pollici, 1920 display x 1080 (come recensito) Caratteristiche speciali: Design modulare con mini PC e supporto Processore: Intel Core i7-8665U Grafica: Grafica Intel UHD TODAY’S BEST DEALS Reasons to buy +Mini PC meets All-in-One desktop+Great performance+Excellent port selection+Dizzying number of configurations and coverage plans Reasons to avoid –Locks you into a new, untried ecosystem–Setup is a pain

Our new favorite office desktop does a cool disappea ring trick, with a funky design that hides a powerful mini PC inside a specially designed monitor stand that turns it into a low-profile all-in-one PC. Packing plenty of capability into its tiny size and offering a modular solution for offices that want to upgrade often, the Dell OptiPlex 7070 Ultra is a cool twist on the mini PC in the workplace.

The mini PC itself is so slim it might get mistaken for a laptop battery pack or a desktop dock, but inside it boasts an Intel Core processor, up to 64GB of RAM and as much as 1TB of storage. It has plenty of ports and performance that puts it squarely among the best productivity-focused PCs you can buy – in any form factor.

Read our full Dell OptiPlex 7070 Ultra review.

How to choose the best all-in-one computer for you

When shopping for a new desktop like one of the best all-in-one computers listed above, it helps to have a clear idea of what your intended uses are for the new system. If you’re after a basic machine for web browsing, there are plenty of budget systems that will fit the bill, but more demanding uses like editing photo and video or even creating new artistic content will demand a more powerful system.

For most users, we recommend looking for something with a Core i5 processor or better, with at least 8GB of memory, but more demanding users will want to opt for something more powerful, like an Intel Core i7, and more RAM will translate into faster, smoother operations. You may also want a discrete graphics card if you want to do any sort of gaming or media work.

Storage is also a major consideration. While many of the systems on our list offer 1TB or more of storage, we find that the best option is a dual drive system that offers a larger hard drive for file storage and a faster SSD for storing the operating system and programs.

Touch capability is common on many all-in-one computers, but not on Apple’s iMac. If you want touch or stylus support, you’ll definitely want to get a Windows machine.

And don’t forget about the display. Larger screens are great, but you may get better bang for your buck by focusing on resolution, with 4K displays becoming more common, and some high-end all-in-ones offering even higher resolution options.

All-in-one computers run the gamut from affordable to premium pricing. Budget-friendly systems can be found for less than $1000, but will generally be limited to full HD resolution displays and low-powered Celeron and Pentium processors. The best all-in-one desktops can cost $2,000 or more, and boast 4K displays, the latest Intel Core i7 processors and discrete graphics cards from Nvidia and AMD.

Since these units are always plugged in, you might want to also invest in a good surge protector to make sure your all-in-one stays in good shape.

And keep an eye out for news and upcoming reviews of newer all-in-one PCs. Whether it’s the new Lenovo Yoga AIO 7 or desktops for work and home.

How we test all-in-one PCs

Every all-in-one we review goes through a variety of benchmark tests in our lab as well as long hours of real-world use. As with our laptop reviews, we use a colorimeter to measure the brightness, color accuracy and color gamut of each all-in-one’s display.

For performance, we use the Geekbench 4 test to measure a system’s overall processing abilities. We also run a custom spreadsheet test to see how long a PC takes to match thousands of names to addresses. To evaluate each system’s hard drive speed, we measure how long it takes to copy 4.97 worth of files.

If an all-in-one has discrete graphics, we run it through many of the same benchmarks we use for gaming PCs. That includes 3DMark Fire Strike, as well as the built-in benchmark tools of games like Rise of the Tomb Raider, Hitman and Grand Theft Auto V. If an all-in-one is made to support virtual reality, we’ll also run the SteamVR Performance Test.

Most importantly, we spend a ton of time simply using each all-in-one desktop for everyday activities. We watch movies, do work, play games, and blast music on the speakers, all to get a better sense of which ones are worth your money.

Check out all of our desktop computer coverage:

Best computers | Best gaming PCs | Best mini PCs

Previous article Come scegliere un computer desktop...
Next article Migliori PC per lavorare da casa...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here