Tekla Structures può essere utilizzato con la virtualizzazione delle applicazioni e del desktop. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di Tekla Structures con la virtualizzazione di desktop e applicazione .

Hardware raccomandato per le workstation Tekla Structures

Nella tabella riportata di seguito sono presentate due configurazioni hardware diverse. Le raccomandazioni sono relative principalmente ai computer desktop, tuttavia alcune linee guida possono essere applicate anche per l'acquisto dei laptop.

Queste raccomandazioni sull'hardware si basano su configurazioni collaudate utilizzati nei test di Tekla Structures. Altre configurazioni possono essere utilizzate se sono più ottimali per l'uso previsto. Sono disponibili diversi confronti su Internet per valutare gli altri hardware in relazione alle impostazioni raccomandate (ad esempio, qui per le GPU e qui per le CPU).

Prima di acquistare un numero elevato di computer per gli utenti di Tekla Structures, testare e verificare la configurazione con uno o due computer.

Nota: Tekla Structures non supporta i processori Itanium.

Raccomandazione Prestazioni migliori Sistema operativo Windows 10 (64 bit) Windows 10 (64 bit) Memoria 16+ GB 32+ GB Disco rigido 1 TB, SSD SSD 2 TB, PCIe NVMe M.2 Processore Intel® Core™ i7 CPU 3+ GHz Intel® Core™ i9 CPU 4+ GHz Scheda grafica* Supporto di due monitor, ad esempio NVIDIA GeForce RTX 2060/2080 Supporto di due monitor, ad esempio nVidia serie RTX 3000 (3080/3090) o più recenti Monitor Due da 27″ 2560x1440 43" 4K o due da 2 30" 2560x1600 Mouse** Mouse ottico con rotellina a 3 pulsanti Mouse con rotellina a 3 pulsanti, cordless e ottico + 3Dconnexion SpacePilot Apparecchiature per backup Disco rigido esterno Disco rigido esterno con backup pianificati Adattatore di rete (funzione multi-user) 100 Mbit/s IPv4 o IPv6 1 Gbit/s IPv4 o IPv6

*Il rendering Tekla Structures può utilizzare la tecnologia DirectX o OpenGL. La modalità di rendering DirectX è ottimizzata in modo migliore per le schede grafiche moderne ed è consigliabile assegnare priorità alle prestazioni di DirectX quando si sceglie una scheda grafica. Tekla non dispone di risorse per testare tutte le schede presenti sul mercato, pertanto come piattaforma di prova sono state scelte le schede basate sul processore grafico NVIDIA.

**È necessario un mouse con rotella a 3 pulsanti in tutti i casi (per poter terminare alcuni comandi e per eseguire lo zoom, il pan e la rotazione). Tekla Structures supporta anche i mouse 3D forniti da 3Dconnexion per l'utilizzo in tandem con un mouse normale per migliorare lo zoom, la panoramica e la rotazione. Per utilizzare un mouse 3D, installare l'estensione 3Dconnexion da Tekla Warehouse.

Previous article 10 Migliori PC Per Programmare...
Next article Come Assemblare PC Online: Guide...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here