Gaming Notebook, acquisto online notebook da gaming in offerta

Mostra più prodotti

Offerte notebook da gaming: scopri i nostri migliori notebook da gaming in offerta

Tutti gli appassionati di videogame troveranno imperdibili i nostri nuovi pc portatili da gaming in offerta da oggi. Con l'acquisto dei notebook da gaming, i nostri clienti avranno la opportunità di godere di prezzi convenienti, disponibili solo su Unieuro.

Tra le marche disponibili nel catalogo, sono in offerta i pc Lenovo, MSI, OMEN, Victus, HP, Acer, e tantissimi altri modelli che potete trovare sul sito web.

Tutti i vantaggi delle nostre offerte sui pc portatili da gaming

Scopri in offerta i notebook da gaming più popolari e dagli alt standard tecnologici.

Abbiamo a disposizione nel nostro catalogo i miglior notebook da gaming, compatibili con ogni tipo di videogame, sia le nuove uscite che quelle degli anni passati.

Con i notebook da gaming del nostro catalogo, gli acquisti online risultano molto facili e veloci, e l'installazione di videogame e di vari software lo saranno altrettanto. I sistemi operativi sono semplici e intuitivi, per questo motivo anche i clienti non familiari con la tecnologia potranno usare questi portatili senza alcun problema per godersi le proprie ore di gioco.

Lo schermo dei portatili è ad altissima definizione, rendendo le offerte sui notebook da gaming estremamente convenienti. Le immagini risultano nitide e di elevata qualità, inoltre, i portatili da gaming in offerta si adattano perfettamente ad attività di programmazione. Tutti i computer portatili da gaming risultano compatibili con qualsiasi tipo di software.

Affrettati ad approfittare delle offerte sui portatili da gaming, disponibili solo da Unieuro e non perderti inoltre le nostre offerte sui monitor da gaming e i pc fissi da gaming!

Scopri come scegliere il tuo nuovo notebook da gaming tra le tante offerte di Unieuro

I gaming notebook regalano piacevoli ore di svago e, proprio come i PC da gaming pensati per giocare, consentono di immergersi totalmente nell'atmosfera dei propri videogiochi preferiti, con il vantaggio di poterlo fare anche fuori casa.

Ma quali specifiche distinguono i portatili da gaming dai loro "cugini" meno performanti?

Innanzitutto, questi computer portatili non conoscono compromessi, perché l'hardware più efficiente rispetto ai sistemi desktop fa sì che possano offrire le stesse prestazioni, pur presentando un form factor comodo e versatile. Tuttavia, la leggerezza di un laptop gaming non sarà mai pari a quella dei notebook tradizionali, dato che lunghe sessioni di gioco richiedono sistemi di raffreddamento efficaci e ventole di una certa dimensione.

Solo così, infatti, è possibile far fronte al surriscaldamento di dispositivi dalle performance eccellenti, garantite dalle migliori CPU disponibili sul mercato: un portatile gaming generalmente vanta la potenza dei processori Intel Core i7, oltre a schede video dedicate all'avanguardia, incaricate di ottimizzare la rappresentazione grafica degli elementi bi o tridimensionali.

Anche le memorie sono importanti e, non a caso, la RAM di un laptop da gioco, responsabile della gestione delle applicazioni in uso, solitamente parte dagli 8, arrivando fino a 16 o 32 GB. Per quanto riguarda la capacità di storage, invece, è consigliabile puntare su un'unità di archiviazione SSD o, almeno, su un disco fisso da 1 TB, con un buon numero di giri al minuto.

Passando allo schermo, i monitor da 17 pollici sono ideali per chi pensa di spostare il notebook da una stanza all'altra, mentre quelli da 15 vanno sicuramente meglio per chi prevede di giocare spesso fuori casa. Per quanto riguarda la risoluzione, poi, per i pc portatili da gioco non si dovrebbe mai scendere sotto i 1920 x 1080 pixel. Nemmeno superarli, però, è necessariamente una buona idea. I display 4K, infatti, pur riuscendo a sorprendere per la resa di dettagli e colori, possono dare problemi nel giocare a un framerate elevato.

Anche l'audio è fondamentale, per vivere appieno l'esperienza ludica. Ecco perché un buon gaming laptop dovrebbe prevedere più altoparlanti incorporati, con sistemi potenziati e dolby surround. Infine, meglio non dimenticare il ruolo della tastiera, che deve essere personalizzabile, sensibile e retroilluminata, in modo da permettere di giocare al buio.

Tenendo conto di tutte queste caratteristiche, tra i pc portatili da gaming di Unieuro troverai sicuramente quello perfetto per le tue esigenze di gioco.

I migliori portatili gaming del momento

Quando si parla di notebook da gaming, il primo pensiero va probabilmente ai numeri, a volte esagerati, di questi dispositivi, sia in termini di prestazioni che in termini di peso e dimensioni: in questa guida troverete dei modelli che dovrebbero riuscire a soddisfare tutte le esigenze e tutte le tasche, poiché l’evoluzione della tecnologia e delle componenti sta permettendo al gaming di diventare un’attività sempre più inclusiva e accessibile sostanzialmente a chiunque, con le dovute accortezze.

Una componente importante che fa schizzare in alto le prestazioni di questi notebook è sicuramente data dagli SSD di nuova generazione, che vanno a sostituire i vecchi dischi rigidi meccanici, utilizzati ormai solamente per questioni di archiviazione. Disponibili in diversi fattori di forma, gli M.2 NVMe di ultima generazione riescono a raggiungere velocità di lettura e scrittura mai viste prima, consentendo di gestire flussi di lavoro importanti con il massimo della scioltezza.

Ovviamente se guardiamo al gaming, il cuore pulsante viene identificato nella scheda grafica: tutti i notebook che troverete in questa guida sono equipaggiati con schede grafiche totalmente dedite al gaming, dalla più economica GTX 1650, passando per la nuova arrivata Iris Xe di Intel, fino ad arrivare alla mostruosa RTX 3070 di NVIDIA. La collaborazione tra i processori di ultima generazione e queste schede video consentono di ottenere prestazioni impressionanti e di godere di esperienze di gioco spettacolari, per godersi al meglio tutte le ore dedicate all’attività videoludica.

Generalmente le caratteristiche attraverso le quali viene filtrata la scelta di un notebook da gaming sono le seguenti, poche ma sufficienti a “costruire” il notebook perfetto per le esigenze di ogni utente:

Migliori notebook gaming di Giugno 2022: ecco i nostri consigli

I notebook gaming sono dovunque, tantissimi brand stanno creando linee di prodotti solo per i gamer. Spesso e volentieri però i portatili gaming non riescono a differenziarsi troppo tra di loro, ci provano dal punto di vista estetico ma le schede tecniche, i dati nudi e crudi che piacciono tanto agli appassionati, sono quasi uguali.

Nel 2022 però qualcosa sta cambiando e non solo per la fascia altissima del mercato, i migliori notebook gaming iniziano ad essere interessanti anche a cifre umane e soprattutto ci sono portatili in grado di avere una progettazione decisamente personalizzata su alcuni aspetti fondamentali come tastiera e gestione termica. Tranquilli, le luci led non mancheranno ma c’è addirittura chi sta provando ad offrire prestazioni di livello con un design sobrio e compatto.

Migliori notebook gaming per fascia di prezzo

L’altra ottima notizia per chi cerca un notebook da gaming è l’abbassamento dei prezzi o meglio, la presenza di alcune soluzioni dal prezzo contenuto in grado di avere i giusti compromessi per poter pompare la scheda tecnica senza far alzare troppo il listino. Esatto, nel 2022 si posso valutare un po’ di proposte di notebook da gioco per rapporto qualità-prezzo elevato. Per questo motivo abbiamo diviso i migliori notebook gaming del 2022 per fascia di prezzo in modo da poter avere aspettative reali della qualità del portatile in base alla cifra spesa. Ecco le fasce di prezzo dei migliori notebook gaming in assoluto del 2022.

La selezione dei migliori portatili gaming è frutto del lavoro editoriale di tutto il team di TuttoTech, buona parte di questi notebook sono stati analizzati e certificati per meritarsi un posto in questa guida. Troverete solo notebook con schede tecniche aggiornate, prestazioni convincenti, gestione termica efficace ed un rapporto qualità prezzo valido. Da sottolineare il fatto che questa guida ai portatili gaming non è una lista di tutti i laptop in commercio ma una vera e propria selezione dei migliori, è possibile che alcune macchine non siano state inserite in guida perché non ritenute valide o con un prezzo poco adatto al mercato.

Ultimo consiglio prima di entrare nel vivo della selezione dei migliori notebook per giocare del 2022 è quello di valutare se acquistare da Amazon. La cura per il cliente di Amazon è unica, le spedizioni con Amazon Prime sono velocissime (qui puoi attivare una prova gratuita di Prime) ma la vera marcia in più è l’assistenza post vendita. Saremo franchi, non molti produttori di notebook possono godere di un servizio post vendita soddisfacente, avere uno step di garanzia in più con Amazon è un gran bel vantaggio. Pensateci.

Migliori notebook gaming sotto 1000 Euro

Una volta era impensabile poter trovare un notebook per giocare nella fascia di prezzo sotto i 1000 Euro, oggi non più. Tanti produttori hanno capito dove poter risparmiare, dove poter scendere a compromessi senza rinunciare ad una scheda tecnica di alto livello. Certo, il progresso tecnologico ha aiutato di certo ma è chiaro che per avere processori Core i7 o Ryzen 7 a questi prezzi, qualche piccolo compromesso è da valutare. Quali compromessi? Il display è quasi sempre il primo indiziato, spesso e volentieri non è calibrato a dovere o più generalmente non ha una qualità così elevata da poter riprodurre al meglio ogni sfumatura del titolo che si sta giocando. Ci sono anche altri aspetti che non possono soddisfare i pro gamer più incalliti ma se state valutando un notebook gaming entro i 1000 Euro, probabilmente non vi interesseranno. Ecco i migliori notebook gaming economici sotto i 1000 Euro.

HP Pavilion Gaming 15

Se state cercando buone prestazioni sotto i 1000 Euro e non vi spaventano le dimensioni ed il design discutibile, questo HP Pavilion Gaming da 15,6″ è perfetto. Nemmeno a dirlo, il design è aggressivo come non mai con inserti verdi e retroilluminazione della tastiera dello stesso colore, tastiera che è tra le poche cose che non sono al top, si potrebbe fare meglio ma da qualche parte si deve pur risparmiare per avere queste specifiche. Altra nota negativa è la cerniera, c’è da fare attenzione durante l’apertura.

Le specifiche sono quelle che colpiscono un vero gamer e non solo, questo Pavilion Gaming 15 ha un processore Intel Core i5 10300H con una GeForce GTX 1650. Ovviamente le prestazioni sono di alto profilo e riuscirete a giocare ai titoli più impegnativi senza temere grosse perdite di frame ma c’è da rinunciare alla durata della batteria che senza troppi giri di parole è scarsa. Ottima dotazione di porte, molto bene gli speaker curati da Bang&Olufsen, meno bene la luminosità del display ma almeno lo schermo è antiriflesso. Per costare meno di 1000 Euro deve pur avere qualche piccola rinuncia ma son cose tranquillamente trascurabili.

Lenovo IdeaPad Gaming 3

Acquistalo su Amazon in offerta a 524.59€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Arriva anche su Amazon il nuovo Lenovo Ideapad Gaming 3 con AMD Ryzen 5 5600H e GeForce RTX 3060, una buonissima combo intorno ai 1000 euro. Il design è stato leggermente rivisto, ora c’è anche una tastiera RGB e un display da 15,6” FullHD ma a 120 Hz per giocare al massimo della fluidità. Ottimo refresh da parte di lenovo, ci voleva per un notebook gaming economico.

Acer Nitro 5

Acquistalo su Amazon in offerta a 1082.36€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Il nuovo Acer Nitro 5 con Intel Core i5-10300h e scheda video dedicata RTX 3060 con 6 GB è super interessante. Non solo cpu+gpu, anche il display è degno di merito, si tratta di un 15.6 con refresh rate a 144 hz in grado di sfruttare tutti gli fps che la 3060 può generare. Va di poco fuori budget ma ha un ottimo sistema di dissipazione, è completamente aggiornabile e poi c’è una 3060 con ray tracing e dlss, è davvero il massimo.

MSI GF63 Thin

Acquistalo su Amazon in offerta a 837.45€ oppure in alternativa in sconto su eBay

MSI GF63 Thin inizia a fare sul serio con la GeForce GTX 1650 in grado di gestire decisamente bene tanti titoli. Il processore è un Core i7 di undicesima generazione accompagnato da 8 GB di RAM e 512 GB di SSD ma è tutta la macchina ad essere interessante con un display da 15.6″ FullHD 144Hz, un buon reparto audio e una tastiera retroilluminata in collaborazione con SteelSeries.

Dell G15 2021

Acquistalo su Amazon in offerta a 1069.98€ invece di 1099€

Dell G15 è una macchina fantastica con processore Intel Core i5-12500H, 16 GB di RAM, SSD da 512 GB e una scheda grafica GeForce RTX 3060. Sono numeri sulla carta che si traducono in un’esperienza coinvolgente grazie al display da 15.6″ con risoluzione FullHD e refresh rate a 120 Hz anche nel modello base. Tutta questa potenza viene tenuta a bada grazie al nuovo sistema di raffreddamento di Dell che permetterà a questo G15 di esprimersi al meglio. L’estetica non è il massimo ma è decisamente potente per il prezzo e si può aggiornare con estrema semplicità.

Compralo sul sito Dell con le varie configurazioni possibili.

HP Victus 16

HP porta in Italia la sua linea Victus con il Victus 16, sconosciuta per tantissime persone ma merita un po’ di attenzione. Il processore è il Intel Core i5 11400H, quello dal alto TDP, poi ci sono 16 GB di RAM, 512 GB di SSD e una scheda grafica dedicata RTX 3050 Ti. Per chiudere il cerchio il display è un bel 16” FullHD a 144 Hz.

Migliori notebook gaming oltre 1000 Euro

Acquistalo su Amazon in offerta a 1099.99€ oppure in alternativa in sconto su eBay

I migliori notebook gaming oltre i 1000 Euro sono il top sotto ogni punto di vista. La selezione per questa fascia di prezzo è stata molto difficile, sono rimasti fuori laptop importanti, molto validi ma che hanno un prezzo troppo alto con delle specifiche tecniche complessive non aggiornate ai nuovi standard. I migliori notebook da gioco del 2022 oltre i 1000 Euro non hanno particolari problemi, i display hanno refresh rate alti, le prestazioni della connettività sono ottime, la gestione termica è fantastica ed anche dal punto di vista estetico i passi in avanti sono notevoli. Non sono silenziosi, non hanno autonomie da record ma sono dei desktop replacement a tutti gli effetti.

MSI Stealth 15M

Un notebook gaming che sembra un ultrabook grazie al suo design. MSI Stealth 15M non si risparmia la combinazione Intel Core i7 1280P, tra i più potenti della 11gen Intel, con scheda video dedicata RTX 3060 di NVIDIA. Molto valido il display da 15.6″ FHD con refresh rate di 144 Hz, molto curata la parte audio, non male il set di porte e come al solito, il sistema di dissipazione è affidato a 2 ventole e 6 heat pipe. Un notebook potente, divertente e decisamente affidabile.

MSI Katana GF66

Acquistalo su Amazon in offerta a 1899€

MSI Katana GF66 di nuova generazione è supportato dalla GeForce RTX 3060 e dal nuovo Intel Core i7 12700H con il classico pannello da 15,6″ FHD a 144 Hz. Si tratta di una macchina in grado di fare tutto, ci sono tante porte, una buona tastiera, un bel design ma è chiaro che con la combo GPU, CPU e display, il suo intento principale è giocare alla grande e ci riesce benissimo.

MSI Katana GF66 disponibile al prezzo più basso da MediaWorld

Asus TUF Gaming Dash F15

Un notebook gaming in anteprima arriva su Amazon. Si tratta del buon Asus TUF Gaming Dash F15 con Intel Core i5 di undicesima generazione e scheda video dedicata RTX 3050. Un bel po’ di potenza che viene esaltata dal grande display da 15,6″ con risoluzione FullHD e refresh rate di 144 Hz. Si tratta di una macchina completissima con una piccola esclusiva sulla GPU, è stato uno dei primi notebook ad includerla.

Acer Predator Helios 300

Acquistalo su Amazon in offerta a 1041.41€ invece di 1199€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Acer Predator Helios 300 ha un design discutibile ma grazie alle sue prestazioni, è possibile perdonare anche la scarsa autonomia. Processore Intel Core i5 10300H, 16 GB di RAM, SSD da 1 TB e una scheda grafica GeForce RTX 3060 sono numeri sulla carta che si traducono in un’esperienza coinvolgente grazie al display da 15.6″ con risoluzione FullHD e refresh rate a 240Hz. Tutta questa potenza viene tenuta a bada grazie alla tecnologia Aeroblade 3D, è nuovo sistema di raffreddamento di Acer che permetterà a questo Predator Helios 300 di non scaldare troppo e limitare le prestazioni.

Guarda l’ultimo prezzo più basso disponibile sul sito Acer.

HP Omen 15 2021

HP Omen 15 in versione 2022 è migliorato tantissimo. Configurazioni sempre al top con processore Intel Core i7 di undicesima generazione o processore AMD Ryzen 7 serie 500, GeForce RTX 3060, 16 GB di RAM e 1 TB di SSD NVMe PCIe. HP ha migliorato il design, il sistema di raffreddamento ed anche il display che è disponibile in due configurazioni sempre da 15.6″ con FHD a 144 Hz. Ancora netti miglioramento per touchpad, tastiera e costruzione generale. Anche il logo Omen è stato rivisto, la versione 2021 di HP Omen 15 è da prendere.

Asus ROG Zephyrus G14

Acquistalo su Amazon in offerta a 1571.69€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Asus ROG Zephyrus G14 2022 è una macchina fantastica Full AMD con processore AMD Ryzen 9 6900HS con scheda grafica dedicata Radeon RX 6800S. Per il resto ci sono 16 GB di RAM DDR5 e il classico 1 TB di SSD NVMe PCIe 4.0. Il display è sempre da 14″ con risoluzione FullHD e refresh rate da 120 Hz e sorpresa, è tornata anche la webcam. Insomma, uno dei notebook più particolari in circolazione è tornato a farsi sentire.

Lenovo Legion 5

Acquistalo su Amazon in offerta a 1392.4€ invece di 1899€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Il Lenovo Legion 5 è molto interessante per gli amanti del gaming. Ha un design accattivante con un display da 15.6″ Full HD, antiglare con refresh rate di 165 Hz per non perdersi nemmeno un frame. Processore AMD Ryzen 7 5800H, 16 GB di RAM, 1 TB di SSD. La scheda grafica è una RTX 3070 con 8 GB dedicati in grado di gestire il ray tracing senza nessun tipo di problema. Non costa poco ma è un notebook gaming completo ed efficace, bel computer lenovo.

Migliori notebook gaming oltre 2000 Euro

Acquistalo su Amazon in offerta a 1618.42€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Spendere oltre 2000 Euro per il miglior notebook gaming è una scelta molto, molto importante. Chiaramente questa fascia di prezzo non fa sconti, è priva di rinunce, ci sono schede grafiche importantissime racchiuse in portatili che possono essere considerati capolavori di ingegnerizzazione. Grazie a cifre del genere, è possibile trovarsi davanti a display assolutamente paragonabili a monitor esterni di fascia alta. Sono desktop replacement per i più esigenti, per i professionisti veri, per i gamer che non si accontentano e per chi può permetterseli. Con queste cifre si potrebbe costruire un fisso di pari livello e risparmiare, magari, anche qualcosa. Diciamocelo, i migliori notebook gaming oltre i 2000 Euro sono il sogno di tutti.

MSI GS66 Stealth

MSI GS66 Stealth è un vero notebook da gaming elegante. Esteticamente è molto pacato, sottile e sobrio. Sebbene non sia grande e massiccio, non ha nessun tipo di limitazione nelle prestazioni con il processore Intel Core i9 di dodicesima generazione 12900H e scheda grafica RTX 3080 di NVIDIA, 32 GB RAM DDR5 e 2 TB GB SSD. Il display è un 15.6″ con risoluzione QHD e refresh rate fino a 240 Hz (cornici ridotte) anche la sezione audio è curatissima grazie alla presenza di Hi-Res audio. Il sistema di raffreddamento per tenere a bada questa bestiolina è il Cooler Boost Trinity+ con 3 ventole e 7 heatpipe. Costa tantissimo ma è un portatile msi incredibile.

MSI GP76 Leopard

Acquistalo su Amazon in offerta a 3899€

Si presenta quasi come un notebook informale ma questo MSI GP76 Leopard sa il fatto suo con un processore Intel Core i7 11800H e scheda grafica RTX 3070 di NVIDIA (16 GB RAM e 1 TB SSD). Il suo punto di forza è il design compatto, in un corpo così contenuto MSI è riuscita ad inserire il sistema di raffreddamento Cooler Boost 5 con doppia ventola e 7 heatpipe. Non solo, per essere così portatile si è giocato anche con l’ottimizzazione del display che è quasi completamente borderless, è un 17.3 pollici nelle dimensioni di un 15 pollici con risoluzione FullHD e refresh rate di 240 Hz, assolutamente cosa non da poco. Prestazioni e design compatto fanno di questo MSI GL75 Leopard una soluzione da mettere in cima alla lista dei desideri soprattutto con la tastiera in collaborazione con SteelSeries.

MSI GE66 Raider

Acquistalo su Amazon in offerta a 1862.07€ invece di 2499€

MSI GE66 Raider è un notebook gaming da sogno grazie ad un design curato e migliorato sotto tantissimi punti di vista senza perdere di vita il bilanciamento tra hardware, prestazioni e temperature. Il processore è un Intel Core i9-12900H di dodicesima generazione con scheda grafica RTX 3080 Ti. La base hardware è importantissima e si completa con ben 32 GB di RAM DDR5 espandibili e 2 TB di SSD espandibili, c’è anche il sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity+ con tripla ventola e 7 heatpipe ad essere decisamente incisivo per tenere a bada un notebook dalle prestazioni così spinte. Il display è quasi completamente borderless, è un IPS a 120Hz da 15.6 pollici con risoluzione QHD. La tastiera è stata sviluppata con Steelseries, la parte audio è affidata a Dynaudio e con il Dragon Center sarà possibile prendere il controllo di tutta questa potenza. Una macchina incredibile, se è in offerte computer msi è un instant buy.

Dell Alienware X17

Acquistalo su Amazon in offerta a 4199€ invece di 4499€

Con un design aggressivo e costruzione in magnesio, Dell Alienware X17 è unico nel suo genere. Si tratta di un notebook da gaming impressionante con processore Intel Core i7 11980HK, 32 GB di RAM, SSD da 1 TB e la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080. Il display è un 4K OLED a 120 Hz antiriflesso, la tastiera è meccanica con retroilluminazione RGB ed il set di porte, nemmeno a dirlo, è completissimo. Un notebook incredibile, il miglior notebook Dell da gaming.

HP Omen 16 AMD

HP Omen 16 ha un bel display da 16″ FullHD con refresh rate da 165 Hz , il processore è un AMD Ryzen 9 5900HX con 16 GB di RAM e 1 TB di SSD. Il vero punto forte è la combo del Ryzen 9 con la scheda video AMD Radeon RX 6600M in grado di abilitare anche lo smart access memory per massimizzare qualsiasi tipo di azione sul notebook, non solo gaming ma anche produttività. Una macchina fantastica che fa parte del programma AMD Advantage.

Asus ROG Strix G15

Acquistalo su Amazon in offerta a 1299.99€ invece di 1649.99€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Si presenta quasi come un notebook informale ma questo Asus ROG Strix G15 sa il fatto suo con un processore AMD Ryzen 9 5900HX e scheda grafica RTX 3070 di NVIDIA (16 GB RAM e 1TB SSD NVMe PCIe). Il suo punto di forza è il design abbastanza compatto, in un corpo così contenuto ROG è riuscita ad inserire il sistema di raffreddamento Intelligent cooling. Non solo, per essere così portatile si è giocato anche con l’ottimizzazione del display che è quasi completamente borderless, è un 15,6 a 300 Hz (FullHD) pollici nelle dimensioni di un 15 pollici. Prestazioni e design compatto fanno di questo Asus ROG Strix G15 una soluzione da mettere in cima alla lista dei desideri. Un gran bel portatile asus da gaming.

ASUS ROG Zephyrus M16

Acquistalo su Amazon in offerta a 2849€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Il nuovo ASUS ROG Zephyrus M16 è un super notebook gaming con Intel core i7 11800H, RTX 3070, display QHD da 16” nelle dimensioni di un 15″ con refresh rate a 165 HZ ed anche una webcam a 720p, finalmente. Ovviamente 16 GB di RAM espandibili, SSD da 1 TB PCIe 4.0 e tanta cura per tastiera, trackpad e audio. Il sistema di dissipazione è adeguatamente calibrato alla sua potenza ed anche il design non è affatto male. Ottimo notebook gaming da parte di ASUS ROG.

Migliori portatili gaming in assoluto

Acquistalo su Amazon in offerta a 2699€ oppure in alternativa in sconto su eBay

Se non hai trovato il prodotto che cercavi in questa guida ai migliori portatili, il motivo è uno. Come detto in apertura, questa è una selezione dei migliori notebook gaming del 2022 che verrà aggiornata ogni mese in base alle nuove uscite o al riposizionamento sul mercato dei laptop, in futuro potrebbe essere aggiunto anche il notebook che hai puntato da tempo. Un consiglio è quello di salvare questa pagina nei preferiti e di controllarla di tanto in tanto per seguire i nuovi aggiornamenti.

Hai ancora dubbi, domande o indecisioni? Puoi lasciare un commento in basso oppure entrare nella nostra Community su Facebook, il team di TuttoTech è sempre pronto ad aiutarti a scegliere il portatile per le tue esigenze. Se invece stai cercando un consiglio rapido, netto e deciso, ecco i migliori portatili gaming in assoluto del 2022 da prendere per le varie fasce di prezzo:

Migliori notebook gaming sotto 1000 Euro: Acer Nitro 5

Migliori notebook gaming oltre 1000 Euro: MSI Stealth 15m

Migliori notebook gaming oltre 2000 Euro: MSI GE66 Raider

Sai che quest’anno il Prime Day di Amazon arriva prima? Dai uno sguardo alla nostra pagina Prime Day 2021 per scoprire tutti i dettagli del grande evento di sconti che si prospetta essere il migliore di sempre.

Previous article Migliori Portatili Gaming sotto...
Next article Pro e contro dei computer per gamin...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here