Che è più affidabile di Asus o Acer. Portatili Asus e Acer. Recensione comparativa. Amanti del riposo casalingo.
Il nostro sito ha già descritto come sceglierne uno buono e quali caratteristiche è necessario conoscere.
Questo articolo parla già dei modelli più comuni, dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno. E, soprattutto, quale dei modelli presentati è meglio scegliere.
Quale laptop scegliere: Asus o Acer
E sebbene sia difficile capire i vantaggi e le differenze di una determinata azienda, ci sono.
Il nostro consiglio: utilizzare l'offerta gratuita del rispettivo produttore il più a lungo possibile. Tuttavia, se sono necessarie riparazioni più complete o la garanzia è scaduta, un fornitore di servizi economici gratuiti può spesso aiutare in modo più conveniente. Sondaggi indipendenti e studi di esperti - in questo caso, come Hayes o Experts - forniscono prove oggettive che possono e dovrebbero fungere da cliente. Catturato all'inferno Chi è il miglior restauratore? Hannover: Hayes. Quando stai pensando di acquistare un laptop, il marchio ha lo stesso specifiche così come le caratteristiche. Ecco perché ogni anno classifichiamo i migliori produttori di laptop e pubblichiamo la nostra classifica delle migliori e peggiori marche di laptop.
Ci sono due aziende leader di laptop per il tuo giudizio: Asus e Acer.
Vantaggi del portatile Asus:
meglio, avendo nella maggior parte dei casi fino a 512 MB di memoria video. Le schede video integrate sono utilizzate nei laptop di questa azienda;
migliore sistema di raffreddamento, che non consente il surriscaldamento del computer e rende più confortevole il lavoro su di esso;
aumento della forza del corpo;
elevata affidabilità del dispositivo tecnico e durata del funzionamento senza problemi.
Svantaggi dei laptop Asus:
il prezzo è superiore a quello dei portatili Acer.
Asus non produce solo laptop, ma sviluppa e produce anche schede madri e schede video.
Per selezionare vincitori, vinti e perdenti, otteniamo 10 migliori marche laptop per determinare quale offre la migliore combinazione di prodotti di qualità, innovazione all'avanguardia, supporto utile, design eleganti e valore solido. Quando il 58% dei tuoi laptop ha una valutazione di 4 stelle o più, hai un anno fantastico. L'azienda ha anche fornito un supporto utile senza tempi di inattività nei nostri test. Le opzioni di supporto e le garanzie dell'azienda non sono seconde a nessuno. Tuttavia, molti dei loro prodotti hanno ricevuto valutazioni mediocri.
I notebook Acer sono dotati di una scheda grafica separata. Ciò riduce notevolmente il prezzo, ma rende il laptop più ingombrante.
Il prezzo dei laptop Acer è significativamente inferiore al prezzo dei laptop di Asus, ma la qualità è leggermente inferiore.
Le custodie per notebook Acer sono realizzate in materiale plastico morbido, che può causare scheggiature, graffi, crepe.
Tuttavia, il loro supporto tecnico è uno dei peggiori che abbiamo testato. I prodotti dell'azienda sono solidi, ma il loro supporto non è sufficiente. Anche le risorse di supporto tecnico dell'azienda sono deludenti. Il suo unico nuovo laptop era il Surface Book con una base di prestazioni e solo il collegamento era nuovo. Ad ogni azienda viene assegnato un punteggio basato su una scala di 100 punti. I punti vengono assegnati in sei diverse categorie: design, recensioni, supporto tecnico, garanzia, innovazione e valore e scelta. Questo è ciò che ognuno significa. Abbiamo preso la valutazione media dei laptop per ogni marchio, abbiamo ridimensionato la media a una scala di 35 punti e quindi abbiamo aggiunto un bonus di 0,5 punti per ogni premio dell'editore. Design: giudicheremo assolutamente un laptop dal suo coperchio e dai suoi lati, manica, cornice e base. Sebbene non ci siano due laptop uguali, ogni marchio ha un linguaggio di design che attraversa le linee di prodotto.
Produzione:
- I notebook Asus sono considerati più affidabili, anche se più costosi;
Se i tuoi fondi lo consentono, è preferibile optare per i laptop da
Supporto tecnico. Quando acquisti un laptop, vuoi sapere chi supporterà e supporterà il produttore. problemi tecnici... Basiamo questa valutazione sulle valutazioni della nostra situazione di stallo annuale del supporto tecnico, in cui implementiamo e poniamo domande a tutte le aziende che utilizzano i loro canali di comunicazione: telefono, rete e social networks... Per raggiungere il nostro punteggio di 20, abbiamo diviso l'ultima valutazione del finanziamento dell'assistenza tecnica di 100 per. Quale laptop è migliore: Asus vs Lenovo? Innovazione: il mercato dei laptop si sta muovendo rapidamente e se si ferma, sarà sovraccarico. Per la categoria Innovazione, abbiamo ricevuto punti in base alla capacità del marchio di guidare il mercato introducendo e sviluppando nuove tecnologie e assumendosi dei rischi. Valore e scelta: quanto tipi diversi acquirenti rendono il produttore e i suoi prodotti una buona combinazione per il tuo investimento? Per questa categoria, abbiamo ricevuto punti per l'offerta di un'ampia gamma di tipi di laptop e per i prezzi aggressivi.
Informazioni sui volumi di vendita dei notebook Asus nel 2006. ha preso il 2 ° posto. Acer viene prima. Ciò è dovuto alla politica dei prezzi di Acer, che può essere formulata come "un'auto straniera a basso prezzo". Il motto di Asus è "Qualità per la vita".
Secondo le statistiche per l'intero periodo di lavoro, la percentuale di reclami per i laptop Asus è
Tutti i laptop Asus sono coperti da una garanzia mondiale di 2 anni. Ciò significa che ovunque acquisti un laptop ASUS, puoi utilizzare il servizio in qualsiasi parte del mondo in cui sia presente un'assistenza autorizzata centro Servizi Asus e ottieni consigli e supporto da esperti.
Garanzia: se qualcosa va storto con il tuo laptop, quanto sarà facile ottenere supporto tecnico? La maggior parte delle aziende offre una garanzia standard di un anno; Ma alcuni di voi pagano le spese di spedizione quando inviano un prodotto per la riparazione. Alle aziende è stato concesso il merito di vendere laptop con garanzie più lunghe o protezione gratuita contro i danni accidentali e una varietà di opzioni di garanzia estesa. Questo può essere molto difficile. Come fai a sapere quali marche e modelli sono i più affidabili? O quali dureranno tre o quattro anni senza obsolescenza? È impossibile prevedere il futuro, ma puoi utilizzare le informazioni passate per provare a perfezionare la tua offerta prima dell'acquisto.
AsusTek Computer Inc. (Asus)è un'azienda taiwanese fondata nel 1989 e specializzata nella promozione di tecnologie avanzate nel campo dell'informatica. Nonostante il fatto che la produzione di laptop Asus sia iniziata più tardi, solo nel 1997, durante questo periodo l'azienda ha acquisito una reputazione come uno dei migliori produttori al mondo. computer mobili... Tra i noti marchi di notebook, le soluzioni Asus si distinguono in diversi modi. I laptop Asus sono design unico, tecnologia unica, aumento del tempo lavoro autonomo, garanzia mondiale.
Dai un'occhiata alle statistiche Qualsiasi laptop può rompersi, ma alcuni produttori hanno una storia migliore di altri. L'azienda ha analizzato i tassi di guasto dei laptop nell'arco di tre anni. I numeri si riferiscono alla percentuale di apparecchiature su tre anni. Alcuni di questi risultati possono sembrare sorprendenti. Si consiglia di visualizzare le statistiche per intero. Scegli un produttore con un buon servizio clienti Se stai cercando di acquistare un laptop che duri diversi anni, vorrai anche sapere quale azienda ti offrirà il miglior servizio clienti. Se stai cercando di acquistare un laptop che duri diversi anni, vorrai anche sapere quale azienda ti offrirà il miglior servizio clienti.
Tutti i notebook Asus sono caratterizzati da un gran numero di modifiche e ampie opportunità di aggiornamento.
Sin dalla sua fondazione nel 1989, ASUSTeK Computer Inc. è riuscita a crescere fino a diventare una grande società internazionale, la cui produzione è concentrata a Taiwan e in Cina. I risultati includono ripetuti (nel 1998, 1999, 2000, 2001, 2002 e 2003) entrare nella classifica le migliori aziende Settore "Le migliori 100 aziende di InfoTech" (Businessweek).
Ampio la scaletta I notebook ASUS soddisferanno l'utente più esigente.
Il vincitore in questa categoria non è sorprendente. Di seguito sono riportati i risultati specifici. In ogni caso, i numeri non sono tutto. Puoi guardare le statistiche quanto vuoi, ma non sempre danno un quadro completo della situazione. A volte alcuni marchi compaiono in fondo alla lista perché i loro team sono davvero pessimi; altri soffrono nelle classifiche perché vendono gruppi di utenti con una grande percentuale di profitto. Pertanto, è importante non prendere le statistiche di cui sopra o altre che consideri verità assolute. Questo è solo un altro indicatore e ci sono sempre ragioni ed eccezioni a causa delle quali alcune apparecchiature del produttore potrebbero essere difettose. Esistono diversi strumenti per aiutarti a raccogliere informazioni oltre i puri numeri. Invece di guardare solo il conto finale, trova le informazioni che ti aiuteranno a chiarire le tue domande specifiche su cosa stai cercando e cosa ti serve sul tuo laptop. Ad esempio, se desideri un computer semplice e semplice per la registrazione in luoghi pubblici, controlla le recensioni dei prodotti su ventole e apparecchiature di dissipazione del calore.
Fondata nel 1976 Gruppo Pan Acer ha una vasta rete di rivenditori e distributori in più di 100 paesi in tutto il mondo. Il fatturato nel 2002 è stato di oltre 12,9 miliardi di dollari.Acer è tra i primi dieci sviluppatori e fornitori IT, con l'obiettivo di 4 ° nel 2007. È diventato un fornitore leader di una vasta gamma di hardware per computer di alta qualità per professionisti - computer personale e computer portatili Acer. Inoltre, Acer è un'azienda innovativa impegnata nello sviluppo e nell'implementazione di tecnologie, dispositivi e servizi Internet, nonché in una serie di importanti progetti di investimento. Fatturato consolidato di Acer Inc. ammontava a 3,1 miliardi di dollari.
Informazioni su Asus Piccoli dettagli come questi ti aiutano a eliminare le eccezioni e a concentrarti su ciò che conta davvero per te. L'acquisto di un buon laptop non è lo stesso che l'acquisto buon portatile per te. Devi tenere a mente ciò di cui hai bisogno prima di iniziare a cercare opzioni, altrimenti avrai una buona squadra in generale, ma non è quello che stai cercando. Se lo fai, oltre a guardare tutte le informazioni sopra e ovviamente provarlo prima di acquistarlo, molto probabilmente finirai per acquistare il miglior hardware che il mercato può avere.
Acer è attualmente il settimo produttore di PC al mondo e il quinto in Europa. Per quanto riguarda il mercato dei laptop, Acer è presente in questo settore da dodici anni, fornendo prodotti in proprio marchi di fabbrica ed essere uno dei più grandi OEM. Nel 2001 sono stati venduti 2,5 milioni di notebook Acer.
A causa dell'ampia varietà di opzioni che invadono il mercato dell'elettronica, sapere qual è la migliore marca di laptop e quale si adatta meglio alle tue esigenze può spesso essere una sfida. Se sei un professionista o uno studente, smartphone e tablet possono essere utili per spostarti se vuoi navigare in Internet, ma se hai bisogno di rendere più complesso e delicato qualche lavoro, un laptop è indispensabile per te. Ecco perché oggi ti presentiamo un elenco delle migliori marche di laptop. Per svilupparlo, ci affidiamo alle valutazioni dei marchi portatili, nei design, nell'assistenza tecnica, negli schermi, nell'audio, nella configurazione e, naturalmente, nelle opinioni degli utenti. Se ti divertivi a leggere le recensioni degli utenti del marchio, sono stati trovati diversi commenti negativi. Il design, la tastiera, lo schermo e l'audio sono ciò che i tuoi utenti desiderano e la ciliegina sulla torta è impeccabile assistenza tecnica... Se ne parla sempre, ma.
Parlando dei vantaggi competitivi dei laptop Acer, sottolineano principalmente il fatto che nessuno dei modelli è mai stato prodotto da altri fornitori. In altre parole, Acer rimane il più grande produttore di laptop.
Acer nel terzo trimestre del 2003 è diventato il secondo produttore mondiale di notebook su piattaforma Centrino, superato solo da Dell.
In base al fatto che puoi permetterti di acquistare uno dei tuoi laptop, ti assicuriamo che i computer di questo marchio sono adatti a qualsiasi scopo, sia che tu voglia utilizzarlo per studio o per lavorare su progetti che richiedono software molto pesanti.
Questo è in realtà uno dei più affidabili in quanto vendono una vasta gamma di laptop a prezzi molto diversi.
Questo marchio è riuscito a distinguersi grazie ai suoi design eleganti, incredibili supporto tecnico e un impegno per l'innovazione. Questa è un'azienda che è disposta a correre dei rischi, e quindi il lancio sul mercato simula un mare di creatività.
Più recentemente, i notebook Acer sono stati classificati così come i notebook di altri produttori. In effetti, l'azienda ha annunciato ufficialmente che d'ora in poi tutti i notebook che ha prodotto e che continueranno a produrre rientreranno in una delle quattro categorie seguenti: sostituzione del desktop, mobilità del lavoro, soluzione per piccoli uffici e intrattenimento domestico. Per i laptop in ciascuna delle categorie, esistono requisiti corrispondenti per l'attrezzatura tecnica e il design.
Questo è un marchio che devi tenere a mente se stai pensando di acquistare un nuovo laptop o ibrido. Tuttavia, devi ricordare che solo nei loro modelli di fascia alta la tastiera è solida e le immagini sono meravigliose.
Nonostante lo standard servizio tecnico, è un marchio su cui puoi fare affidamento grazie al gran numero di fornitori aftermarket esistenti. Ideale per lavoro per soldi e meno di 300 euro. Puoi usarlo come tablet o laptop e quindi dovrebbe essere acquistato per chiunque cerchi un laptop elegante che soddisfi tutti. Inoltre, è anche molto adatto ai professionisti in quanto la durata della batteria può arrivare fino a sette ore. Questo laptop è adatto a qualsiasi scopo, sia esso di lavoro o di studio. ... Anche se a livello Software e innovazione, il marchio è rimasto al di sotto degli altri concorrenti, i loro risultati sono stati apprezzati dagli utenti.
Portatili Acer: sostituzione del PC
Acer: portatili mobili
Per coloro che apprezzano la mobilità sul lavoro, i seguenti laptop:
Acer: computer portatili da ufficio
Portatili Acer: Centro di intrattenimento
Per gli amanti del riposo a casa:
La categoria denominata "Desktop Replacement" comprende principalmente laptop della cosiddetta classe budget. Ora i laptop di questa categoria sono destinati a varie aziende nei cui uffici stanno sostituendo i desktop in rete con modelli portatili.Tutti i laptop Acer inclusi nella categoria Desktop Replacement hanno prestazioni relativamente basse, ma comunque sufficienti per l'uso quotidiano. applicazioni per ufficio ... Ma non solo sono stati inclusi qui laptop economici , ma anche i cosiddetti tablet PC, che sono per molti versi superiori a quelli economici. Hanno un design più solido e confortevole, caratteristiche dei componenti interni piuttosto elevate ( disco fisso RAM , scheda video). - Acer aspira 9303WSMi- Acer TravelMate 5623WSMi- Acer Aspire 9515WSMiLa categoria "Mobilità al lavoro" comprende anche notebook dalle prestazioni abbastanza elevate. Ma a differenza della precedente, questa categoria include laptop più avanzati dotati delle ultime novità in fatto di comunicazioni. I PC portatili di questa categoria sono particolarmente apprezzati da persone giuridiche , vale a dire, le aziende per le quali le soluzioni mobili moderne nel mondo degli affari sono molto importanti. Non pensiamo che valga la pena spiegare che la comprensione dei laptop che forniscono questa mobilità è completamente diversa per le diverse aziende. Pertanto, la categoria di prezzo descritta include rappresentanti di quasi tutti i modelli, precedentemente noti come notebook di classe business e, in misura minore, di classe economica.- Acer TravelMate 3022 WTMi Compagno di viaggio Acer 3043WTMi"Soluzione per piccoli uffici" - una categoria che è riuscita a combinare laptop portatili Acer utilizzato sia per uso personale e di svago, sia per lavoro. Qui puoi trovare i rappresentanti delle classi multimediali e business. Se desideri utilizzare un laptop del genere per lavoro, sarà pienamente in grado di soddisfare tutte le tue esigenze, sia per i giochi che per altri divertimenti, ancora di più. Come soluzione per piccoli uffici, laptop:- Acer Aspire 3682WXC- Acer Aspire 3683WXMi- Acer Aspire 3693WLMi- Acer Aspire 5101AWLMiInfine, il gruppo più costoso per includere i PC portatili Acer è l'Home Entertainment. Sulla base del nome, puoi intuire che tali laptop sono destinati, per la maggior parte, all'uso puramente domestico. E, naturalmente, è chiaro che non sono orientati al lavoro, anche se in una certa misura. Questi laptop sono diversi il processore più potente e una scheda video che consentono di lavorare con le più moderne applicazioni, audio, video e giochi.- Acer Aspire 5684WLMi- Acer Aspire 5113WLMi- Acer Aspire 5633WLMi
Dopo aver analizzato questa informazione, tu stesso sarai in grado di capire che i laptop Acer in ciascuna delle categorie, almeno in qualche modo, ti saranno utili. Per alcuni saranno utili per il lavoro, altri per l'intrattenimento. Ma in ogni caso, alta qualità questi PC ti faranno ringraziare il produttore più di una volta.
10 migliori laptop per produzione musicale e DJ
Se sei qualcuno che vuole diventare un produttore musicale o un DJ, ci sono alcuni fattori da tenere presenti mentre acquisti un laptop per le tue attività creative. È necessario disporre di una buona combinazione di processore e memoria per consentire al DAW (workstation audio digitale) di funzionare correttamente. Quindi, la memorizzazione è un must, considerando che i file bitrate più alti si accumulano molto spazio sul tuo dispositivo. Infine, è necessario disporre di numerose opzioni di archiviazione per supportare tutti gli allegati e le periferiche. Ora che abbiamo ridotto tutti i requisiti, esaminiamo alcuni dei migliori laptop per la produzione musicale e i DJ che puoi acquistare. Per tua comodità, abbiamo suddiviso l'elenco in segmenti in base ai relativi punti di prezzo:
Migliori computer portatili per produzione musicale e DJ (sezioni):
Migliori computer portatili economici per la produzione musicale e DJ
I migliori laptop mid-range per la produzione musicale e i DJ
I migliori computer portatili di fascia alta per la produzione musicale e i DJ
Migliori computer portatili economici per la produzione musicale e DJ
Acer Swift 3 Ryzen 5
Acer Swift 3 è uno dei migliori laptop economici che puoi acquistare per la produzione musicale. L'ultimo aggiornamento del laptop viene fornito con il nuovissimo processore quad-core Ryzen 5 2500U, con velocità fino a 3, 6 GHz. Il display retroilluminato a LED IPS widescreen da 15, 6 "Full HD (1920 x 1080) con vetro Corning Gorilla sul portatile non solo lo rende bello da guardare, ma anche piuttosto robusto e durevole. Swift 3 include anche 8GB di RAM DDR4, quindi è sufficiente memoria per tutte le attività richieste. Mentre lo storage è limitato a 256 GB, l' aspetto positivo è che lo si ottiene in formato SSD, quindi le velocità di archiviazione sono già molto alte.
La porta USB 3.1 Type C Gen 1, 2 - USB 3.0 Ports e 1 - USB 2.0 porta su questa macchina. Infine, Acer promette anche fino a 8 ore di durata della batteria, quindi sia che si tratti del rendering e della produzione che si desidera, si ha la possibilità di farlo mentre si è in movimento.
Acquista da Amazon: ($ 699)
Serie Dell 5000
La nuova serie Inspiron di Dell offre hardware eccezionale e un prezzo molto competitivo. A soli $ 749, si ottiene un processore Intel Core i5-8250U con 6 MB di cache, con clock fino a 3, 40 GHz. Questo processore superveloce è accoppiato con 8 giga di RAM DDR4-2400MHz . Per quanto riguarda lo storage, Dell Inspiron 5000 ha molto di cui vantarsi, grazie all'SSD da 256 GB e ad un ulteriore 1TB di spazio per l'HDD . Pertanto, è possibile inserire i file di produzione nell'unità SSD per migliorare il rendering e, successivamente, spostare i file di progetto sul disco rigido.
Per quanto riguarda la connettività, ottieni 2 porte USB 3.1 Gen 1 e 1 porta USB 2.0. Il laptop Dell è dotato anche di Bluetooth 4.2 e Waves MaxxAudio Pro, per ottenere prestazioni audio migliori. Mentre i laptop di Dell hanno generalmente una reputazione per avere display non validi, lo schermo con retroilluminazione a LED Full HD IPS TrueLife da 15, 6 "su Dell 5000 dovrebbe essere perfetto per le attività di produzione musicale.
Acquista da Amazon: ($ 635)
Lenovo Ideapad 710S Plus
Lenovo è riuscita a farsi un nome nel segmento del budget e Lenovo Ideapad 710S Plus è uno dei portatili più economici ma dai buoni rendimenti. Il portatile sfoggia uno schermo IPS FHD da 13, 3 pollici con cornici strette da 5 mm su tutti e 4 i lati del suo brillante display, rendendolo più sottile del 50% rispetto a molti altri portatili. Ottieni un 7th Gen Intel Core i5-7200U insieme a Intel HD Graphics 620 . Per quanto riguarda lo storage, si ottiene un SSD PCIe da 256 GB che offre velocità di lettura e scrittura super veloci, in modo che i file vengano renderizzati in un batter d'occhio.
Anche il backup della batteria è promettente, con Lenovo che rivendica Ideapad 710S Plus che offre 7 ore di autonomia, oltre a porte di ricarica sempre attive per ricaricare le periferiche anche in viaggio. Anche l'Ideapad 710S Plus è dotato di un sensore di impronte digitali, quindi c'è un ulteriore livello di sicurezza sui tuoi file sorgente.
Acquista da Amazon: ($ 751, 39)
ASUS VivoBook F510UF-ES71
La serie Asus VivoBook è onestamente, una delle mie serie di laptop preferite che ho usato negli ultimi tempi. I nuovi prodotti con i più recenti processori di ottava generazione offrono grandi prestazioni e un look raffinato. Il VivoBook F510UF-ES71 non è diverso. L'ultrabook è dotato di un processore Intel Core i7-8550U con clock fino a 4, 0 GHz ed è accoppiato con 8 GB di RAM DDR4 . Ottieni 1 TB di spazio su disco fisso che dovrebbe essere sufficiente per tutti i tuoi file musicali. Inoltre, se la DAW di tua scelta richiederà alcuni GPU di potenza, il VivoBook F510UF-ES71 è dotato della scheda grafica dedicata MX130 con VRAM da 2 GB .
Il display WideView da 15, 6 "FHD con cornice da 0, 3" ASUS NanoEdge offre uno straordinario rapporto schermo-corpo dell'80%, rendendo VivoBook ideale anche per l'editing video. Per quanto riguarda la connettività, il laptop Asus è dotato di USB 3.1 Type-C (Gen1), USB 3.0 e USB 2.0 ; quindi c'è uno di ogni tipo. A soli $ 749, l'Asus VivoBook F510UF-ES71 è un ottimo e semplice consiglio per qualsiasi produttore musicale o DJ.
Acquista da Amazon: ($ 739, 99)
I migliori laptop mid-range per la produzione musicale e i DJ
MSI GL63 8RD-067
Se stai cercando qualcosa di nuovo e fresco, l'MSI GL63 vale la pena di provarlo. MSI GL63 è probabilmente il miglior laptop di fascia media per un aspirante produttore musicale . Ottieni il pacchetto perfetto di prestazioni con un aspetto e una pletora di connettività mentre vai leggero sul tuo portafoglio. Il MSI GL63 si inserisce nell'ultimo Hexa-Core i7-8750H con una velocità di clock fino a 4, 1 GHz. Supportandolo sono due stick di RAM DDR4-2400MHz da 8 GB, per un totale di 16 GB di RAM in configurazione dual channel. Sappiamo tutti che le DAW in questi giorni dipendono anche dalla GPU e che il GL63 non è privo di flessibilità, offrendo all'utente una Nvidia GTX 1050ti con 4 GB di memoria GDDR5. Per quanto riguarda lo storage, il laptop è dotato di un SSD da 128 GB sulla porta SATA M.2 per tutti i tuoi consumi multimediali immediati, insieme a un HDD da 1TB per tutti i tuoi campioni e file di progetto.
Se sei un DJ, il portatile dovrebbe aiutarti anche al buio, grazie alla tastiera Steelseries con retroilluminazione rossa. Inoltre, puoi ottenere porte separate per microfono e altoparlanti, offrendoti la massima libertà sulla personalizzazione delle periferiche multimediali di input e output.
Acquista da Amazon: ($ 1, 113.74)
Asus ROG Strix
Se stai cercando una macchina sottile e leggera ma resistente, ma non vuoi spendere molto, l'Asus ROG Strix è uno dei migliori portatili che puoi acquistare per la produzione musicale o attività legate al DJ. Con un processore quad-core Intel Core i7-7700HQ di 7a generazione con velocità fino a 3, 8 GHz, ROG Strix è uno dei laptop più performanti del segmento. Offre anche un'enorme memoria DDR4 da 16 GB, quindi la compilazione di più tracce sulla timeline non dovrebbe rappresentare un problema. Ottieni 256 GB di spazio di archiviazione SSD con un ulteriore 1TB di spazio per l'HDD, che dovrebbe essere più che sufficiente per la maggior parte degli utenti.
In termini di fedeltà grafica, ROG Strix viene fornito con Nvidia GeForce 1050 con 4 GB di VRAM . ROG Strix vanta inoltre una vasta gamma di porte I / O, offrendo 3 USB 3.0, 1 USB 3.1 (tipo C), 1 USB 2.0, 1 HDMI, 1 Mini DisplayPort e una presa per cuffie / microfono . Inoltre, si ottiene anche la tastiera di illuminazione Aura RGB di Asus. Tutto questo, confezionato all'interno di un sottile profilo da 0, 9 "e un corpo leggero da 5, 6 libbre, rende l'Asus ROG Strix un semplice consiglio.
Acquista da Amazon: ($ 1229)
Apple MacBook Air
L'Apple MacBook Air potrebbe non offrire le specifiche migliori rispetto alle sue controparti Windows, ma ci sono un sacco di persone là fuori che preferiscono macOS a Windows per le attività di produzione musicale. Se sei uno di quelli e desideri un laptop leggero, il MacBook Air è probabilmente la scelta migliore. Combinando un processore Intel Core i5 dual core da 1, 8 GHz con 8 GB di RAM, il MacBook Air dovrebbe fornire prestazioni decenti.
Ottieni una memoria flash basata su PCIe da 128 GB, una delle opzioni di archiviazione più veloci disponibili sul mercato. Il MacBook Air è progettato per la portabilità e questo portatile da 2.96 libbre dovrebbe durare per circa 12 ore . Il display da 13.3 pollici con risoluzione retina è anche un bellissimo display da guardare.
Acquista da Amazon: ($ 1, 196)
I migliori computer portatili di fascia alta per la produzione musicale e i DJ
Razer Blade 2018
Se il denaro non è un problema, il Razer Blade 2018 offre praticamente le migliori caratteristiche in un piccolo fattore di forma che puoi portare con te ai tuoi concerti. Concesso $ 2, 000 è un grande investimento, ma per il prezzo si ottiene un processore Intel Core i7 di ottava generazione, GPU GeForce GTX 1060 Max-Q, 16 GB di RAM e SSD da 256 GB in uno chassis relativamente piccolo.
Come ti aspetteresti, con quel tipo di hardware il Razer Blade può alimentare assolutamente tutto ciò che puoi lanciare. Inoltre, il software Razer Synapse ti consentirà di configurare completamente la retroilluminazione della tastiera e persino di creare pattern che rispondano alla musica riprodotta, il che sicuramente ti sembrerà interessante.
Acquista da Amazon: ($ 1, 899)
ASUS ROG Zephyrus GX501
Uno dei migliori portatili per videogiochi in circolazione, l'Asus ROG Zephyrus GX501 può anche raddoppiarsi come un grande strumento di creazione di media. Il corpo ultrasottile e ultraleggero del GX501 con uno spessore di soli 0, 7 "e un peso di soli 4, 9 libbre rende il laptop ultraportatile. Ma non fraintendetemi, il portatile viene fornito con tutti i campanelli e i fischietti per renderlo il miglior laptop Windows per la vostra creazione multimediale. Alimentato da un processore Intel Core i7-7700HQ e 16 GB di RAM DDR4-2400HMz, il portatile è un concentrato di energia .
Grazie alla tecnologia Max-Q di Nvidia, il ROG Zephyrus GX501 è dotato di una Nvidia GTX 1080 di livello desktop con 8 GB di VRAM GDDR5 . Si ottiene una visualizzazione Full HD a 120 Hz con la tecnologia G-SYNC di NVIDIA, quindi il portatile è adatto anche se si desidera eseguire alcune modifiche video sul dispositivo. Lo spazio di archiviazione è limitato a 512 GB, ma si ottiene in forma SSD M.2, quindi la velocità non dovrebbe essere un problema su questa bestia di una macchina.
Acquista da Amazon: ($ 2, 299)
Apple MacBook Pro 15 "
Se sei uno di quelli che preferiscono MacOS a Windows per la tua produzione musicale e non vuole compromettere la qualità, Apple MacBook Pro è quello che fa per te. Con un processore Intel i7 di 7 ° generazione con Turbo fino a 4, 1 GHz, MacBook Pro offre prestazioni eccezionali. Hai anche 16GB di RAM LPDDR3-2133MHz, che è molto per tutte le tue attività multimediali. Per quanto riguarda lo storage, ottieni 1 TB di PCIe Flash Storage, il che, a ben pensarci, è uno dei più veloci del mercato. E se ti interessa anche il reparto GPU, lascia che te lo dica, il MacBook Pro viene fornito con la Radeon Pro 560 con 4 GB di VRAM . Tuttavia, l'unico segmento in cui manca l'ultimo MacBook Pro di Apple è il segmento di connettività, con 4 porte Thunderbolt e un jack per cuffie . Come tale, ti verrà richiesto di acquistare una porta di espansione USB per te, al fine di connettere tutte le tue periferiche USB. Ma a parte questo, il MacBook Pro 15 "dovrebbe essere la soluzione migliore se stai cercando un laptop macOS per la tua produzione musicale e le attività DJ.
Acquista da Amazon: ($ 2, 549)
VEDERE ANCHE: 8 migliori laptop NVIDIA G-Sync che è possibile acquistare
10 migliori laptop per produzione musicale e DJ
Bene, questa era la nostra lista di alcuni dei migliori laptop disponibili sul mercato per le tue attività di produzione dei media. Che si tratti di editing o produzione audio o video, i laptop sopra citati dovrebbero aiutarti in tutte le tue elaborazioni. Quindi, quale di questi otterrà? Inoltre, ci siamo persi un laptop powerhouse che ritenete dovrebbe aver fatto questa lista? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Lenovo vs laptop HP: battaglia tra i marchi di laptop più affidabili
La battaglia tra Lenovo e HP infurierà mentre entrambi continuano a sviluppare il loro marchio. Quindi, qual è il migliore in questo momento? Stai per acquistare un nuovo laptop e puoi scegliere tra Lenovo e HP. Qual è il migliore? Diamo prima un'occhiata alle due società e alla loro reputazione.
Fondata a Palo Alto Ca nel 1939, Hewlett Packard ha un'ottima reputazione per una gamma di prodotti, tra cui calcolatrici, stampanti, scanner, laptop, computer mainframe e molti altri dispositivi tecnologici. Lenovo è stata fondata a Pechino nel 1984. Originariamente conosciuta come Legend, Lenovo ha acquisito l'attività PC di IBM nel 2005. Entrambi hanno un'eccellente provenienza che si riflette nella qualità dei loro prodotti.
Quando si confrontano questi due marchi di laptop, è necessario tenere presente che ognuno ha una serie di opzioni da offrire. I PC Lenovo possono avere un prezzo compreso tra oltre $ 2000 e meno di $ 400. I laptop HP possono essere ancora più costosi nella fascia alta. Fondamentalmente, ottieni quello per cui paghi e quando si confrontano due marchi si può fare solo in termini generali. Come si confronta un HP da $ 3,000 con un Lenovo da $ 500 e viceversa?
HP vs Lenovo – Top of the Pops nei laptop
Lenovo e HP sono un gradino sopra Samsung e altri marchi famosi in termini di laptop popolari. Non è mai facile scegliere tra due macchine con prestazioni sostanzialmente simili, anche se stiamo per rispondere ad alcune delle tue domande e aiutarti a fare questa scelta. Cosa vuoi da un laptop? Ecco alcune opzioni:
Affidabilità
Memoria disponibile
Capacità di archiviazione dei dati
Velocità del processore
Tipo di display
Facilità d'uso
Uso aziendale o di gioco
Potresti averne di più, ma stiamo usando questi sopra per confrontare i laptop Lenovo e HP. Allora, qual è il primo? Lenovo è un marchio affermato, responsabile di circa il 20% di tutti i PC spediti in tutto il mondo. L'azienda offre una vasta gamma di laptop, ed è qui che è difficile fare un confronto. Quali sono i criteri che usi per il confronto? Migliore della Gamma? Opzione più economica? Opinione popolare? Attività commerciale? Gioco?
I laptop Lenovo sono generalmente considerati come un buon design, funzionalità eccellenti e caratteristiche di visualizzazione superbe. Offrono anche un buon rapporto qualità prezzo. HP è anche lodato per il suo design e in particolare per la sua qualità audio. Tuttavia, tende a diminuire sulle funzionalità del display rispetto a Lenovo. Lenovo tende ad offrire un miglior rapporto qualità-prezzo quando si confrontano modelli con prezzi simili.
Lenovo vs HP: affidabilità
Come previsto con due noti marchi di laptop, c'è poco da scegliere tra loro per quanto riguarda l'affidabilità. Entrambi dovrebbero essere affidabili per la funzionalità. Entrambi sono altrettanto dannosi per l'usura dei caratteri della tastiera, non adatti all'uso professionale (i caratteri bianchi inseriti all'interno sarebbero migliori di quelli stampati su pellicola). Come tutti i laptop, potresti riscontrare alcuni problemi con il tuo acquisto.
Poiché i laptop HP sono eccellenti per i giochi e altri formati di intrattenimento e Lenovo sembra il migliore per il business, è facile fare falsi confronti. Detto questo, l'HP funziona bene: è estremamente affidabile nel genere dell'intrattenimento molto esigente. È, quindi, ugualmente affidabile per l'uso aziendale.
Qual è la differenza?
In termini generali, non c'è molto tra i laptop Lenovo e HP. Come con molti marche di laptop, la gamma di modelli offerti da ciascuna azienda copre praticamente tutto ciò che si desidera da un laptop. Tuttavia, la maggior parte delle persone ritiene che ogni marchio sia in grado di gestire entrambi questi tipi di utilizzo in modo più che adeguato. È solo quando superi i $ 1000 che vedrai differenze significative tra loro.
Il modello che scegli è estremamente importante. Al fine di fornire un confronto migliore nella battaglia tra Lenovo e HP, ecco due modelli di prezzo simile di ciascuna marca direttamente confrontati l'uno con l'altro.
Laptop Lenovo vs HP: confronto testa a testa
Specifiche Lenovo 320 HP Pavilion X360 Lenovo Think Pad T570 15.6 HP 17-u110nr INVIDIA 17″ Grandezza schermo* 15.6 pollici 15.6 pollici 15.6 pollici 17.3 pollici Processore Intel Core i2.5 da 5 GHz 2.3GHz i5 6200-U Intel Core i2.4 da 5 GHz Intel i2.7 . da 3.5-7 GHz RAM SDRAM DDR8 da 4 GB RAM 8 GB DDR3 4GB DDR4 SDRAM 12 GB di RAM Hard Drive Disco rigido da 1 TB 5400 giri/min Disco rigido 1 TB 500 GB HDD 1 TB 7200 giri/min OS finestre 10 finestre 10 Windows10 finestre 10 Grafica Intel ® HD Graphics 620 Grafica integrata Intel® HD Graphics 620 NVIDIA GeForce 940MX Touchscreen Sì Sì Non Sì 2.0 USB 2 1 0 0 3.0 USB 1 2 3 3 HDMI 1 1 1 1 Peso 4.8 lb 5.1 lb 4.5 lb 3.4 lb Dimensioni 15 x 11 x 1 pollici 15 x 9.8 x 0.9 pollici 14.4 x 10 x 0.8 pollici 16.3 x 11 x 1.17 pollici Prezzo $ 499.00 $ 479.00 $ 1079 $ 1044
Analisi dei dati su laptop Lenovo e HP
Come già notato, i laptop Lenovo tendono ad avere le migliori opzioni di visualizzazione. Offrono un alto livello di personalizzazione e funzionalità multischermo. Sia Lenovo che HP offrono una serie di opzioni per rendere lo schermo più facile da leggere per coloro la cui vista è limitata. La facilità di accesso include la possibilità di ottimizzare l'ingrandimento dello schermo, aumentare il contrasto e modificare le opzioni della tastiera.
Gioco o affari?
Quelli le cui priorità sono gaming e l'intrattenimento tendono a preferire l'HP, mentre i laptop Lenovo sono generalmente migliori per l'uso aziendale. I laptop Lenovo possono gestire facilmente applicazioni aziendali di grandi dimensioni: suite aziendali come Microsoft Office e QuickBooks 2017. I ThinkPad Lenovo sono ideali e molto affidabili per questo tipo di applicazione aziendale, in particolare il ThinkPad P50 a oltre $ 2,000.
HP? Non così tanto. . . ma possono. Per una soluzione a basso costo, HP Stream 11 a circa $ 400 è probabilmente il migliore per QuickBooks, ma la sua memoria da 32 GB potrebbe non lasciare molto spazio per nient'altro.
Affari:
Lenovo è più conveniente per i professionisti. Lenovo ha riconosciuto molto presto il suo pubblico di destinazione e da allora ha progettato laptop più orientati al business. Funzionalità come portabilità extra, maggiore durata della batteria, guida alla presentazione sono le principali da annotare. HP è in ritardo in queste aree ed è molto indietro rispetto a Lenovo.
Nel corso degli anni, Lenovo ha lavorato con successo sulla durata della batteria. Sono riusciti a ottenere un ottimo punteggio nei test di durata della batteria del laptop. Recentemente è stato testato il Lenovo ThinkPad X60s e ha una durata della batteria di 8 ore e 16 minuti, la migliore di sempre.
La portabilità è una cosa importante che si trova sempre nel prospetto del laptop che producono e sicuramente devono esserne davvero orgogliosi. Lenovo è sempre stato elogiato per i laptop leggeri. Aiuta davvero quando li porti da un posto all'altro, da un incontro all'altro. Sebbene non sia specificamente progettato per il gioco, è abbastanza adeguato.
Film e musica:
Abbiamo scelto di non recensire l'HP Omen 17 qui a causa della gamma di prezzi delle sue varianti. Tuttavia, anche l'HP Omen 17-w102na di fascia media a circa $ 1500 offre eccellenti funzionalità di gioco e film. Il suo display da 17.3 pollici con risoluzione 1920×1080 si combina con il suono Bang & Olufsen per musica fantastica, download di film, video e giochi.
Tutto il tuo intrattenimento suona e sembra realistico, come se fossi proprio lì nel luogo! Tutto questo più spazio di archiviazione per 250,000 brani e 440 ore di video DVD standard (120 ore di video HD)! L'unità a stato solido da 128 Gb offre la velocità di azione che desideri in un laptop di alta qualità per l'intrattenimento.
Affidabilità e servizio del laptop:
È molto difficile battere Apple per il supporto. Tuttavia, Lenovo ci va molto vicino. Se acquistassimo un laptop basato solo sul supporto, sarebbe a) Apple, quindi b) Acer e poi c) Lenovo. HP apparirebbe intorno al n. 5 con il 225% di tempo di attesa al telefono rispetto a Lenovo.
Inoltre, Lenovo offre supporto 24 ore su 7, 8 giorni su 12. HP offre assistenza nei giorni feriali dalle 9:9 alle XNUMX:XNUMX e nei fine settimana dalle XNUMX:XNUMX alle XNUMX:XNUMX. Entrambi i marchi sono affidabili, anche se è bene sapere che se qualcosa va storto con il tuo Lenovo, puoi ottenere supporto tutto il giorno e la notte, sette giorni alla settimana.
Battaglia tra Lenovo e HP: conclusione
Entrambi questi marchi, e i quattro modelli che abbiamo scelto per il nostro test, sono eccellenti. Le differenze tra loro sono generalmente piccole, sebbene vi sia una differenza significativa tra i modelli nei due livelli di prezzo. Non puoi davvero confrontare un laptop da $ 500 con un'alternativa da $ 1,000. Tuttavia, all'interno di ogni fascia di prezzo, era evidente che il Lenovo era il modello di business e l'HP migliore sotto molti aspetti per l'intrattenimento e i giochi.
Lenovo è in vantaggio grazie alla sua attenzione per le utili funzionalità aziendali. HP non è abbastanza al passo con Lenovo per quanto riguarda il business, ma ci si avvicina. Puoi comunque svolgere tutto il tuo lavoro in modo semplice ed efficiente, ma potrebbe consumare una buona parte della carica della batteria se sei lontano da una fonte di alimentazione e il tuo laptop sarà probabilmente un po' più pesante da portare in giro.
Lenovo per le aziende
Se stai cercando un laptop aziendale per uso personale o per i dipendenti, Lenovo ti offre una qualità perfettamente adeguata a un prezzo inferiore. QuickBooks funziona bene sulle macchine Lenovo. La workstation mobile Lenovo ThinkPad P50 è ideale per QuickBooks e altri pacchetti software di contabilità. Tuttavia, stiamo parlando di $ 1500 a oltre $ 2000 qui. OK!
HP per l'intrattenimento
Entrambi sono ottimi laptop e non puoi sbagliare qualunque cosa acquisti. Tuttavia, se si desidera che una macchina giochi o guardi film, HP tende a farlo meglio di Lenovo. È difficile battere l'HP Omen per giocare. Tuttavia, a circa $ 1,000 a circa $ 2,000 cosa ci si dovrebbe aspettare di più di uno dei migliori?
Totale
Nel complesso, HP ha generalmente il vantaggio sui laptop Lenovo. Ha una lunga storia e comprende quali sono i vari settori di mercato e i tipi di esigenze aziendali. Le macchine HP sono affidabili e ideali per la maggior parte dei tipi di applicazioni di intrattenimento. Se intendi utilizzare il tuo laptop per uso aziendale, Lenovo ha il pedigree. Quindi, Lenovo vs HP Pensa a cosa lo stai usando e poi rispondi tu stesso alla domanda.