Il pc all-in-one di Hp per il lavoro ibrido che vuol sfidare iMac

Hp ha svelato il nuovo EliteOne 800 G8 All-in-One (AiO), Pc con monitor integrato progettato per una collaborazione più coinvolgente e opzioni di connessione flessibili in situazioni di lavoro ibrido.

Le persone, ha sottolineato l’azienda di Palo Alto, desiderano creare connessioni personali che includano il contatto visivo, il linguaggio del corpo e un audio chiaro e nitido per ascoltare senza sforzo le voci dei partecipanti alle riunioni.

Con una significativa percentuale dei dipendenti che si prevede lavoreranno da casa nel prossimo futuro o che divideranno il loro tempo tra casa e ufficio, la tecnologia deve correre in aiuto per colmare la distanza fisica tra i membri dei team e i colleghi, ha affermato Hp.

In questo contesto i computer all-in-one possono rappresentare una risposta comoda e funzionale, pratica da utilizzare in ufficio così come da integrare nell’ambiente domestico.

Apple ha di recente rinnovato la sua gamma iMac con un design tutto nuovo e il chip “di casa” M1. Anche in ambito Pc Windows non mancano le offerte e da sempre il catalogo Hp presenta una scelta articolata di modelli all-in-one.

Il nuovo Hp EliteOne 800 G8 All-in-One è indicato per la casa e l’ufficio ed è disponibile con un display da 23,8 o 27 pollici e una fotocamera pop-up integrata.

È potenziato da un processore Intel Core di undicesima generazione, progettato per rispondere alle esigenze di collaboration del lavoro ibrido ed equipaggiato con la suite di sicurezza Hp, per proteggere i dati degli utenti.

La fotocamera opzionale dual-facing da 5 MP assicura una visione chiara per le videoriunioni. Il face tracking intelligente segue e inquadra attivamente il movimento dell’utente in modo che possa muoversi dalla scrivania durante le chiamate virtuali. Per quanto riguarda l’illuminazione, il rilevamento automatico della scena si regola automaticamente per un video ottimale, in qualsiasi momento della giornata.

Anche l’audio è ottimizzato per i meeting virtuali. La riduzione del rumore basata sull’intelligenza artificiale filtra non solo il rumore in uscita, ma anche quello in entrata. Inoltre, il Pc può filtrare oltre 350 milioni di tipi di voci e rumori.

I team It sono supportati da soluzioni che semplificano il modo in cui effettuano il deployment, proteggono e gestiscono le flotte di Pc aziendali. Hp Manageability Integration Kit aiuta a ridurre la quantità di tempo necessaria per configurare i Pc e permette all’It di gestire meglio i dispositivi una volta distribuiti.

Hp Patch Assistant consente l’automazione degli aggiornamenti software in base a una pianificazione impostata dall’It, senza dipendere dall’utente finale.

Oltre al modello EliteOne 800 G8 All-in-One, Hp ha lanciato anche i nuovi Pc desktop business: EliteDesk 800 G8 Desktop Mini, EliteDesk 800 G8 Small Form Factor ed EliteDesk 800 G8 Tower.

Computer all-in-one

Videochiamate e privacy

Le videochiamate non sono mai state così importanti. Grazie alla webcam da 5.0 MP integrata e ai due microfoni stereo, avrai la sensazione che i tuoi amici siano proprio lì con te. E con la comoda cover per webcam, puoi garantire la privacy della tua famiglia e vivere più serenamente.

I migliori computer All-In-One 2022

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico prima di essere revisionata da un redattore umano nella vostra lingua madre.

(Pocket-lint) - I computer all-in-one offrono tutto in un unico pacchetto, offrendo la stessa semplicità di un computer portatile e liberandovi dall'obbligo di utilizzare periferiche separate.

Sono perfetti per la casa, l'ufficio e l'home office, e avere uno spazio di lavoro dedicato può fare la differenza in termini di produttività.

Per aiutarvi a prendere la decisione giusta, abbiamo messo alla prova un'ampia gamma di computer all-in-one, utilizzandoli come autisti quotidiani per verificare le loro prestazioni sia in ambito lavorativo che ludico. Questo significa testare la velocità e l'affidabilità, la capacità di svolgere attività più complesse come l'editing di foto e video e la facilità di configurazione.

Abbiamo raccolto il meglio del meglio in questo elenco.

Quali sono i migliori computer all-in-one?

La nostra scelta: il miglior All-In-One

Apple iMac

squirrel_widget_4537609

Per

Bellissimo design

Velocità incredibile con il chip M1

L'ecosistema Apple funziona a meraviglia

POCKET-LINT VIDEO OF THE DAY

Contro

Non è il più economico

Ad alcuni non piaceranno i colori

Sappiamo che è un po' un cliché e non pretendiamo che rappresenti il miglior valore al mondo, ma la maggior parte delle famiglie e dei singoli che ne possiedono uno amano l'ultima versione dell'iMac di Apple.

Ha il design e la qualità costruttiva eccellenti che lo contraddistinguono, con un display superbo e specifiche che sfruttano al meglio il chip M1 di Apple.

Se siete abituati a Windows, potreste dovervi abituare a macOS di Apple, ma una volta entrati nell'ecosistema, è un posto superbo in cui stare.

Raccomandiamo anche i computer all-in-one

Ecco altri quattro computer all-in-one da prendere in considerazione.

Microsoft Surface Studio 2

squirrel_widget_3772921

Per

Sorprendente da usare

Bellissimo design

Incredibile per i lavoratori visivi

Contro

Prezzo feroce

Non straordinario per il lavoro normale

Questa è una tecnologia davvero impressionante da parte di Microsoft, che ha creato un display adattabile e incernierato che può diventare una superficie touch a qualsiasi angolazione o un display tradizionale a seconda delle esigenze.

Perfetto per i grafici o gli artisti, quando è in funzione sembra un po' il futuro dell'home computing, ma è deluso da un prezzo ineluttabilmente alto.

Tuttavia, se siete curiosi, questo all-in-one non vi deluderà.

Computer desktop HP 24 pollici All-in-One

Per

Design elegante

Prezzo conveniente

Schermo solido

Contro

Specifiche mediocri sotto il cofano

A volte tutti gli optional non sono necessari e possono avere un prezzo troppo alto per essere giustificati. Per i casi in cui si ha bisogno di un computer semplice ed efficace, il computer desktop All-in-One da 24 pollici di HP potrebbe fare al caso vostro.

Ha un ottimo design e viene fornito con una tastiera e un mouse. Il display da 24 pollici è anche full HD.

Ora, potrebbe non essere il computer più veloce in circolazione, il che potrebbe essere un ostacolo per alcuni, ma a meno della metà di altre opzioni in questo elenco, ci saranno alcuni compromessi. E alla fine della giornata, è aggiornabile fino a 16 GB di RAM.

Inspiron 27 7700

squirrel_widget_4594337

Per

Design moderno e divertente

Grandi dimensioni e struttura

Contro

Costoso per le sue specifiche

Design discutibile

Dell produce computer domestici sensati da anni e non sorprende che la sua attuale produzione abbia prodotto macchine eccellenti.

L'Inspiron 27 è un ottimo computer per la famiglia, con un bello schermo e un design piuttosto originale.

Non è in grado di soddisfare le vostre esigenze professionali o di gioco, ma per i documenti, le e-mail e l'utilizzo del web è perfetto.

HP Envy 32

Per

Aspetto attraente

Ottimi altoparlanti

Specifiche impressionanti

Contro

Può essere molto costoso

Anche HP ha degli ottimi all-in-one da prendere in considerazione e la nostra scelta ricade su questo della linea Envy, non da ultimo per il legame che vanta con i produttori di audio Bang & Olufsen.

Ciò significa che ha un suono eccellente, che lo rende perfetto non solo per le videochiamate ma anche per la visione di contenuti multimediali. Le solide specifiche tecniche lo rendono anche un'ottima workstation.

Altri prodotti considerati

Quando abbiamo cercato di capire quali sono, secondo noi, i migliori computer all-in-one sul mercato, abbiamo trascorso ore e ore a usarli. Prima di consigliare i computer, valutiamo una serie di aspetti e cerchiamo di applicare lo stesso tipo di test quando un nuovo modello viene preso in considerazione per la nostra top five. Non ci basiamo solo sui nostri test, ma cerchiamo anche di prendere in considerazione le recensioni dei consumatori, la qualità del marchio e il valore.

In tutte le nostre classifiche, ci sono anche molti prodotti che testiamo e che non vengono selezionati. Tuttavia, poiché potrebbero essere adatti ad alcune persone, li abbiamo elencati di seguito.

Come scegliere un computer all-in-one

Se state cercando un computer all-in-one, è probabile che si tratti di una macchina che userete spesso: ecco alcune delle domande che dovreste porvi prima di fare il grande passo.

Volete un PC Windows o un Mac?

Ovviamente esistono altre opzioni di nicchia, come i computer Chrome OS e Linux, ma per la maggior parte delle persone la scelta principale è tra due sistemi operativi per il proprio all-in-one: Mac o PC. Se scegliete la strada di Windows, avrete la certezza che quasi tutti i programmi funzioneranno con il vostro computer e avrete molta libertà, ma anche alcuni svantaggi legati alla sicurezza e alla facilità d'uso.

Per quanto riguarda i Mac, l'ecosistema Apple può essere molto semplice da usare e facile da abituarsi, ma è anche molto chiuso e piuttosto restrittivo, quindi ci sono argomenti da entrambe le parti. Qualunque sia la vostra opinione, dovrete scegliere alla fine.

Quanto è grande il display di cui avete bisogno?

Un'altra variabile fondamentale per qualsiasi computer all-in-one è la dimensione del display, che per molti versi è più importante della semplice superficie, poiché più grande è il display, più hardware può essere inserito dietro di esso. Di conseguenza, display più grandi spesso garantiscono specifiche più impressionanti.

Anche a prescindere da questa considerazione, probabilmente avrete in mente uno spazio per la scrivania del vostro computer, per cui varrebbe la pena di effettuare alcune misurazioni per stabilire le dimensioni del display più adatte al vostro spazio. Naturalmente, è anche una questione di dimensioni dal punto di vista della produttività: più spazio significa più multitasking!

Il suono è importante per voi?

All-in-one non significa solo un display integrato, ma anche una questione di audio. C'è una sorprendente quantità di variazioni nel modo in cui questi computer affrontano il suono, e dovreste prestare attenzione a questo aspetto. Alcuni hanno stretto collaborazioni con aziende produttrici di altoparlanti per garantire prestazioni davvero superlative da parte degli altoparlanti visibili, mentre altri optano per prestazioni integrate di minore potenza che non fanno gridare al miracolo.

Anche se non avete intenzione di guardare interi film con il vostro AIO, vorrete comunque un suono decente, quindi assicuratevi di controllare cosa hanno in dotazione i vostri candidati.

Quanta energia è necessaria?

Oltre al display e all'audio, l'altro componente fondamentale è ovviamente il computer stesso, e questa è l'ultima area piuttosto importante su cui dovreste concentrarvi. Quanto deve essere impressionante il vostro elenco di specifiche? Questo potrebbe dipendere dall'uso che farete della macchina.

Se si tratta di un computer per la famiglia che si limiterà per lo più alle ricerche su Google, agli acquisti online e a un po' di YouTube, allora probabilmente non dovrete preoccuparvi di avere un'attrezzatura di prim'ordine.

Se invece si tratta di una macchina per la produttività, che si occuperà delle vostre routine lavorative quotidiane e che potrebbe dover elaborare video o immagini, allora le cose cambiano un po'.

Maggiori informazioni su questa storia

Ogni prodotto di questo elenco è stato testato in situazioni reali per garantire che funzioni come dovrebbe.

Nel caso dei computer all-in-one, ciò significa verificare le loro prestazioni durante una serie di attività regolari, dal lavoro di tutti i giorni alle opzioni più intensive come il video editing, e persino giocare ad alcuni giochi per vedere come reggono sotto pressione.

Ma non si tratta solo di prestazioni grezze: verificheremo l'accuratezza e la luminosità del display e giudicheremo il design complessivo del computer che entrerà in casa vostra se lo acquisterete. Verificheremo anche le prestazioni audio e la facilità di configurazione.

Come facciamo con tutte le nostre guide all'acquisto, cerchiamo anche di misurare il valore di un prodotto rispetto ai suoi concorrenti e al mercato in generale. Idealmente, questo ci permette di fornire un mix di prodotti disponibili a diversi livelli di prezzo e con diverse caratteristiche, e non solo le opzioni più costose.

Nella compilazione di queste scelte tendiamo sempre a evitare inutili confronti tra le specifiche tecniche e le linee di marketing; vogliamo solo fornire un riepilogo di facile comprensione che dia un'idea dell'utilizzo di ciascun mouse. I nostri verdetti sono concisi, ma questo è solo nell'interesse della brevità.

Scritto da Max Freeman-Mills.

Previous article Migliori PC all in one, monitor...
Next article ThinkCentre neo 50a 24 All-in-...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here