Computer Acer: sconto del 25% fino a esaurimento scorte
Ti piacerebbe comprare un computer Acer? Approfitta dellofferta che prevede uno sconto del 25% sul prezzo del computer.
Per usufruirne devi semplicemente scegliere il pc e metterlo nel carrello. Lo sconto, infatti, viene applicato in automatico.
Puoi trovare in offerta, per esempio, il notebook Acer Aspire 3 con schermo dotato di risoluzione Full HD da 16,6 pollici, sistema operativo Windows 11 Home, processore Pentium Silver Intel N6000 e memoria standard da 4 GB. Grazie alla promozione Prezzi Imbattibili, Aspire 3 è in vendita con 100 euro di sconto.
Acquista ora il tuo nuovo computer Acer e affrettati perché la promozione è valida fino a esaurimento scorte.
Acer Aspire: i modelli a prezzo ridotto
Tanti gli Acer Aspire in offerta con sconto fino a 300 euro. Se sei indeciso e non sai ancora quale acquistare, dai unocchiata qui sotto allelenco dei modelli in promo:
Acer Aspire 3 in super offerta con 150 euro di sconto - notebook con schermo Full HD da 17,3 pollici, memoria standard da 4 GB e processore Intel Core i3-1115G4 Dual-core 3 GHz;
in super offerta con 150 euro di sconto - notebook con schermo Full HD da 17,3 pollici, memoria standard da 4 GB e processore Intel Core i3-1115G4 Dual-core 3 GHz; Acer Aspire 5 con sconto di 150 euro - notebook con schermo Full HD da 15,6 pollici, memoria standard da 8 GB e processore Intel Core i5-1135G7 Quad-core 2,40 GHz. Aspire 5, tra laltro, dispone della tecnologia USB-C per il trasferimento veloce dei dati da porte SuperSpeed USB a 5 Gbps;
con sconto di 150 euro - notebook con schermo Full HD da 15,6 pollici, memoria standard da 8 GB e processore Intel Core i5-1135G7 Quad-core 2,40 GHz. Aspire 5, tra laltro, dispone della tecnologia USB-C per il trasferimento veloce dei dati da porte SuperSpeed USB a 5 Gbps; Acer Aspire 7 con sconto pari a 300 euro - notebook con schermo Full HD da 15,6 pollici, memoria da 16 GB e processore AMD Ryzen 7 5700U Octa-core 1,80 GHz.
Acer Swift e Acer Travel Mate in offerta speciale
Le offerte sui computer Acer non riguardano sono i modelli della linea Aspire. Nello store online la promo include anche i notebook Swift e Travel Mate.
Per usufruire delle diverse offerte in maniera semplice e veloce, usa un codice sconto Acer. I coupon ti consentono di conoscere tutti gli sconti in corso, senza dover investire troppo tempo nella ricerca. Potrai acquistare a prezzo ridotto:
Acer Travel Mate P4 in offerta con 200 euro di sconto - notebook con schermo Full HD da 14 pollici, memoria da 8 GB, processore Intel Core i5-1135G7 Quad-core 2,40 GHz e sistema operativo Windows 10 Pro con possibilità di aggiornamento gratuito a Windows 11. La durata massima della batteria è pari a 13,50 ore;
in offerta con 200 euro di sconto - notebook con schermo Full HD da 14 pollici, memoria da 8 GB, processore Intel Core i5-1135G7 Quad-core 2,40 GHz e sistema operativo Windows 10 Pro con possibilità di aggiornamento gratuito a Windows 11. La durata massima della batteria è pari a 13,50 ore; Acer Nitro 5 con sconto di 300 euro - notebook con schermo Full HD da 15,6 pollici, memoria da16 GB e processore AMD Ryzen 7 5800H Octa-core 3,20 GHz;
con sconto di 300 euro - notebook con schermo Full HD da 15,6 pollici, memoria da16 GB e processore AMD Ryzen 7 5800H Octa-core 3,20 GHz; Acer Swift 1 in offerta con sconto di 100 euro - notebook ultra sottile dal peso di soli 1,3 Kg e dallo spessore di 14,95 millimetri con schermo Full HD da 14 pollici, memoria da 4 GB, processore Intel Pentium Silver N6000 Quad-core 1,10 GHz e sistema operativo WIndows 11 Home. Swift 1 ha una batteria della durata di 15 ore ed è in grado di garantire 4 ore di utilizzo con 30 minuti di ricarica.
Non lasciarti sfuggire la promo e acquista ora il tuo nuovo computer.
[Risolto] Lo schermo rimane nero dopo l'avvio del Laptop
Si verifica lo schermo nero del laptop quando è presente un driver grafico danneggiato o un problema con la retroilluminazione del display LCD. Per testare il display, puoi collegare un monitor esterno e riavviare il computer. Se viene visualizzata un'immagine sul monitor esterno, potrebbe esserci un conflitto del driver grafico con il display LCD del notebook, il quale apporterà il problema dello schermo vuoto dopo l'avvio del Laptop.
Esistono cinque modi pratici per riparare lo schermo nero del laptop o risolvere il problema che il laptop si accende ma appare nulla. La tabella seguente mostra la navigazione rapida verso queste soluzioni. Fai clic su ciascuna correzione per conoscere le guide dettagliate.
Soluzioni Guida passo dopo passo Metodo 1. Recuperare inizialmente i dati del laptop Esegui il software di ripristino del disco rigido di EaseUS, seleziona l'unità in cui perdi i dati e fai clic su "Scansiona"...Altro Metodo 2. Utilizzare i servizi di riparazione di Windows Utilizza i servizi di riparazione di Windows per risolvere eventuali problemi di avvio di Windows, inclusi errori di avvio, BSOD...Altro Metodo 3. Resettare hardware del PC Spegni il PC portatile. Rimuovi il laptop da qualsiasi replicatore di porte o docking station...Altro Metodo 4. Testare il display Collega un monitor esterno al laptop. Se lo schermo del computer non viene visualizzato...Altro Metodo 5. Riposizionare i moduli di memoria Spegni il laptop, quindi scollega il cavo di alimentazione. Prima di iniziare qualsiasi procedura...Altro Metodo 6. Ripristinare il tuo laptop Premi i tasti "Windows + L" sulla tastiera. Questo ti porterà all'accesso a Windows 10...Altro
Potrebbe interessarti: Come utilizzare uno dei migliori software di recupero dati per recuperare i dati dal laptop
Problema dell'utente: lo schermo del mio laptop rimane nero dopo l'aver acceso
"Ho riscontrato problemi con il mio laptop HP Pavilion. La spia del pulsante di accensione si accende ma sullo schermo non viene visualizzato nulla. Come risolvere il laptop si accende ma nessun problema di visualizzazione senza influire sui dati all'interno."
È comune vedere una schermata nera di un laptop dopo l'accesso con un cursore, senza display, senza opzioni, proprio niente. Per anni di esperienza nel campo IT, il problema del laptop con "luce LED accesa, disco rigido che gira, ma nessun display sulla schermata" si verifica spesso agli utenti, soprattutto quando Microsoft spinge un aggiornamento del sistema operativo Windows.
E la risoluzione dei problemi corrispondente per lo schermo nero del laptop può essere trovata ovunque su Internet, la maggior parte sarà correlata a un ripristino di Windows o a un ripristino dei componenti, che cancella i dati del disco rigido. Tieni premuto il pulsante di accensione sul dispositivo per 10 secondi per spegnerlo, quindi scollega l'adattatore. Dopo 30 secondi, ricollega l'adattatore e riavvia il dispositivo. Se vedi ancora una schermata nera, puoi continuare a leggere il post.
Per risolvere il problema del nero dello schermo del laptop, prova i seguenti cinque metodi pratici nell'ordine.
Metodo 1. Innanzitutto recuperare i dati quando lo schermo rimane vuoto/nero
Nel processo di risoluzione di questo problema, potrebbe esserci il rischio di perdita di dati. Quindi, se ti interessano i tuoi dati, prova ad accedere al tuo disco rigido ed eseguire il backup dei tuoi file importanti proprio all'inizio
Ti consigliamo la soluzione di recupero dati più semplice: il software di recupero dati con disco di avvio di EaseUS per accedere al disco rigido quando lo schermo del laptop rimane nero. Se il sistema operativo non funziona correttamente o il disco di sistema è danneggiato, puoi utilizzarlo per riavviare il computer da un'unità di avvio USB e recuperare i dati.
Suggerimento E' necessario estrarre il disco rigido e recuperare i dati da esso. Collega il disco rigido a un altro computer e quindi utilizza il software di recupero dati che non richiede alcuna competenza tecnica e riduce al minimo i rischi per i dati.
Passaggio 1. Crea un disco di avvio
Prepara una USB vuota. Se hai dati importanti su di esso, copia i dati su un altro dispositivo. Quando crei un disco di avvio, i dati sull'USB verranno cancellati. EaseUS Data Recovery Wizard WinPE Edition ti aiuterà a creare un disco di avvio.
Collega l'unità USB al PC, avvia EaseUS Data Recovery Wizard WinPE Edition. Seleziona l'unità USB e fai clic su "Crea" per creare un disco di avvio.
Passaggio 2. Avvia dall'USB avviabile
Collega il disco di avvio al PC che non si avvia e modifica la sequenza di avvio del computer nel BIOS. Per la maggior parte degli utenti, funziona bene quando riavvii il computer e premi F2 contemporaneamente per accedere al BIOS.
Imposta per avviare il PC da "Dispositivi rimovibili" (disco USB avviabile) o "Unità CD-ROM" (CD/DVD avviabile) oltre il disco rigido. Premere "F10" per salvare ed uscire.
Passaggio 3. Recupera i dati da un disco rigido che non si avvia
Quando si esegue l'avvio da USB, è possibile eseguire EaseUS Data Recovery Wizard dal disco di avvio di WinPE. Seleziona l'unità che desideri scansionare per trovare tutti i file persi.
Clicca su "Scansiona" per avviare il processo di scansione.
Recupera i dati dal computer o laptop. Al termine della scansione, puoi visualizzare in anteprima tutti i file recuperabili, selezionare i file di destinazione e fare clic sul pulsante "Recupera" per ripristinare i file. Faresti meglio a salvare tutti i dati recuperati in un altro posto per evitare la sovrascrittura dei dati.
Se il tuo disco rigido contiene il sistema, puoi fare riferimento a questa guida: Come migrare il sistema operativo Windows su SSD.
Con i dati trasferiti in modo sicuro, ora puoi iniziare la procedura di riparazione seguendo attentamente le soluzioni seguenti, che si sono rivelate utili per riparare la maggior parte dei laptop che si accendono ma non visualizzano nulla sul problema dello schermo.
Metodo 2. Utilizzare i servizi di riparazione di Windows 11/10
Un modo semplice ed efficiente per risolvere il problema dello schermo del laptop nero ma ancora in esecuzione è utilizzare i servizi di riparazione manuale di Windows. Il team tecnico professionale di EaseUS può aiutarti a risolvere eventuali errori di avvio del sistema e del disco rigido, inclusi errori di sistema, schermata blu del sistema, schermata nera del sistema e così via.
Servizi di ripristino di Windows da EaseUS Clicca qui per contattare i nostri esperti e ottenere le risposte Consulta gli esperti di recupero dati EaseUS per un servizio di recupero manuale individuale. Potremmo offrire i seguenti servizi dopo una diagnosi GRATUITA: Risolvere i problemi di avvio di Windows, incluso BSOD
Correggere l'errore di Windows e configura l'ambiente Windows
Ripristinare il sistema quando non si avvia
Ottimizzare il computer Windows per farlo funzionare rapidamente
Metodo 3. Resettare hardware del laptop per risolvere lo schermo vuoto del laptop
I produttori del tuo laptop dovrebbero consentirti di eseguire il ripristino hardware o il ripristino delle impostazioni di fabbrica della tua macchina quando ha problemi di avvio o malfunzionamenti in altri modi. Se non hai idea di come eseguire l'hard reset, prova a contattare il produttore o cerca aiuto sul forum di supporto ufficiale. In questo modo vengono rimossi dati e app, tuttavia merita una prova iniziale poiché risolve principalmente il problema del display vuoto o nero. Qui, prendiamo come esempio il laptop HP:
Passaggio 1. Spegni il laptop. Rimuovi il laptop da qualsiasi replicatore di porte o docking station.
Passaggio 2. Scollega tutti i dispositivi periferici esterni collegati come dispositivi di archiviazione USB, display esterni e stampanti. Scollega l'adattatore CA dal laptop.
Passaggio 3. Rimuovi la batteria dal vano batteria.
Con la batteria e il cavo di alimentazione scollegati, tenere premuto il "pulsante di accensione" per circa 15 secondi per scaricare l'eventuale carica elettrica residua dai condensatori.
Passaggio 4. Inserisci la batteria e ricollegare l'adattatore CA al laptop, ma non collegare nessuno dei dispositivi periferici.
Passaggio 5. Premi il "pulsante di accensione" per accendere il laptop. Il laptop si avvia normalmente o si apre un menu di avvio.
Passaggio 6. Se si apre un menu di avvio, utilizzare i tasti freccia per selezionare Avvia Windows normalmente, quindi premere "Invio".
Dopo l'apertura di Windows, ricollega ogni dispositivo periferico che è stato disconnesso, un dispositivo alla volta, finché tutti i dispositivi non vengono ricollegati.
Metodo 4. Collegare un monitor esterno per testare il display in uso
Lo schermo potrebbe rimanere nero quando è presente un driver grafico danneggiato o un problema con la retroilluminazione del display LCD. Per testare il display, collegare un monitor esterno e riavviare il computer. Questo test è utile se il display è nero ma puoi sentire che il computer è in esecuzione. Puoi collegare la maggior parte dei monitor e altri dispositivi di visualizzazione come i proiettori utilizzando i cavi VGA, DVI, HDMI o DisplayPort.
Passaggio 1. Collega un monitor esterno al laptop.
Conosci bene i connettori video sul computer e sui dispositivi di visualizzazione per evitare problemi e ottenere la migliore qualità dell'immagine possibile.
Una connessione HDMI può anche trasportare l'audio. L'audio HDMI viene perso quando si utilizza un adattatore da DVI a HDMI o una soluzione via cavo. Non è possibile collegare DVI-D a VGA.
Passaggio 2. Se lo schermo del computer non viene visualizzato sul monitor esterno, premere "F4" finché non viene visualizzata l'immagine sullo schermo.
Passaggio 3. Se un'immagine viene visualizzata sul monitor esterno, potrebbe esserci un conflitto del driver grafico con il display LCD del laptop. Scarica e installa i driver di grafica e chipset più recenti per il tuo computer specifico.
Passaggio 4. Se si sentono i suoni di funzionamento ma nessuna immagine è visibile su nessuno dei display, è possibile cambiare un monitor o inviare il laptop per l'assistenza.
Metodo 5. Riposizionare moduli di memoria per riparare lo schermo nero
Se un modulo di memoria è allentato, di solito fa sì che un laptop non visualizzi un'immagine. Pertanto, il riposizionamento dei moduli di memoria potrebbe risolvere un problema di schermo vuoto o nero su un laptop.
Passaggio 1. Spegni il laptop, quindi scollega il cavo di alimentazione. Prima di iniziare qualsiasi procedura, tocca un oggetto metallico collegato a terra per scaricare l'elettricità statica.
Passaggio 2. Rimuovi il coperchio per accedere alla memoria.
Passaggio 3. Rimuovi i moduli di memoria sul laptop.
Passaggio 4. Reinserisci tutti i moduli di memoria.
Passaggio 5. Esegui tutti i test per verificare che il laptop possa essere avviato ed eseguito nel sistema operativo Windows.
Metodo 6. Ripristinare il PC per riparare lo schermo nero del laptop
Se il display si accende ma non lo schermo, puoi aggiornare o ripristinare il tuo PC o laptop per reinstallare Windows senza influire sui tuoi file, app o impostazioni personali.
Passaggio 1. Premi i tasti "Windows + L" sulla tastiera. Questo ti porterà alla schermata di accesso di Windows 10.
Passaggio 2. Ripristina il PC tenendo premuto il tasto "Shift" mentre fai clic sul pulsante "Accensione"> "Riavvia" nell'angolo in basso a destra dello schermo. Il PC si riavvierà nell'ambiente Windows Recovery Environment (WinRE).
Passaggio 3. Dalla schermata delle opzioni, scegli "Risoluzione dei problemi" > "Ripristino del sistema". Fai clic su "Avanti".
Quindi, seleziona l'opzione rapida senza rimuovere i tuoi file personali. Attendi l'apertura di Windows. Segui le istruzioni sullo schermo.
Conclusione sulla scherma nera dopo l'avvio di laptop
Se il tuo PC si accende ma non viene visualizzato, non preoccuparti e prova i metodi che abbiamo elencato sopra per risolvere efficacemente il tuo problema. Se hai una soluzione migliore per questo problema, faccelo sapere. In caso di domande sul recupero dei dati o altri problemi durante l'utilizzo del software di recupero dati con disco di avvio sviluppato da EaseUS, invia un'e-mail al nostro team di supporto. Lo risolveremo il prima possibile.
Se hai ancora il problema "lo schermo del mio laptop è nero", puoi guardare questo video:
1 - controlla il caricabatteria 2 - controlla la batteria 3 - verifica del problema addebitato 4 - controlla la RAM 5 - controlla il nastro...
Fonte video:
Domande frequenti su schermo del laptop nero ma ancora in esecuzione
Ottieni maggiori informazioni sul problema dello schermo nero del laptop.
1. Perché il mio computer è in esecuzione ma lo schermo è nero?
Ci sono una serie di potenziali motivi per cui il tuo laptop potrebbe essere in esecuzione ma lo schermo è nero. Ecco alcune delle cause più comuni:
Le impostazioni del display potrebbero non essere corrette.
Il driver video potrebbe essere danneggiato o non aggiornato.
Il cavo video non funziona correttamente.
L'hardware del computer ha qualcosa che non va.
2. Come posso riparare uno schermo nero sul mio laptop ma continuare a funzionare?
Per risolvere il problema dello schermo nero sul laptop, puoi:
Controllare le impostazioni dello schermo
Controllare i tuoi driver grafici
Provare un display diverso
Verificare la presenza di malware
Eseguire un hard reset
3. Come riparare lo schermo del laptop HP nero ma ancora in esecuzione?
Se lo schermo del tuo laptop HP è diventato nero ma il computer è ancora in esecuzione, ci sono alcune cose che puoi provare a risolvere il problema.
Cambia il tuo PC, Acer supervaluta l’usato e ti regala 100€!
Se avete un vecchio PC, non importa se notebook o desktop, e stavate per sbarazzarvene senza neanche cercare di venderlo ripensateci, poiché Acer è pronta a offrirvi 100€ a patto che il vostro PC si accenda, che abbia l’alimentatore originale e che non presenti danni fisici significativi.
Per accedere all’offerta, occorre acquistare un notebook o un desktop di almeno 500€ sullo store ufficiale Acer e inserire il numero d’ordine, insieme ad altre informazioni fondamentali, nell’apposito campo di testo sulla pagina dedicata entro 30 giorni dall’acquisto. Riceverete in seguito una mail contenente l’etichetta di spedizione, che potrete usare per spedire il vostro vecchio PC, non pagando quindi neanche le spese di spedizione. Se tutto è stato eseguito correttamente, il rimborso di 100€ sarà erogato entro 15 giorni lavorativi sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto del nuovo PC.
Come se non bastasse, sullo store ufficiale Acer ci sono momentaneamente sconti fino a 300€, quindi oltre a ricevere una super valutazione sul vostro usato potrete anche risparmiare sul nuovo, facendo così un vero e proprio affare. Ma quale PC potete acquistare con circa 500€? Il catalogo Acer è molto ampio ma, tra le tante proposte, suggeriamo di valutare l’Acer Swift 3, uno dei notebook più popolari del noto produttore, acquistabile a questo prezzo grazie a uno sconto di 150€ applicato a carrello.
Parliamo di un notebook sottile e leggero adatto per gli spostamenti, ma che non rinuncia alle prestazioni. Il tutto viene infatti gestito da un ottimo AMD Ryzen 3 5300U, un processore Quad Core che non ha problemi ad eseguire le tipiche operazioni multitasking, consentendovi dunque di utilizzare le varie app insieme ad esempio alla riproduzione di un contenuto in streaming senza che nessuno dei due processi mostri rallentamenti.
Anche lo schermo è di qualità, visto che non si limita alla risoluzione Full HD, bensì integra anche tecnologie proprietarie come l’Acer Color Intelligence e l’ExaColor, che garantiscono un contrasto cromatico ottimale per non farvi perdere neanche un dettaglio su ciò che viene riprodotto a schermo.
Se siete interessati a dare uno sguardo più approfondito a questa promozione, per poi magari navigare nel vasto catalogo Acer alla ricerca di altre offerte valide in questo periodo di ribassi estivi, non dovreste assolutamente dimenticarvi di visitare la pagina del portale dedicata, che vi abbiamo comodamente linkato.
Oltre a ciò, vi rimandiamo anche ai nostri tre canali Telegram dedicati alle offerte, luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative a tutte le migliori offerte in corso sui vari store, con canali specifici dedicati a: Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport. Buono shopping!
Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!